Beautiful anticipazioni: la rivelazione di Steffy sconvolge Liam

Anticipazioni puntate americane di Beautiful. Steffy Forrester scopre una cosa importanti e decide di rivelarlo subito a Liam, sconvolgendolo…

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America. Negli Usa infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti (e odiati).

Oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni di tutte le puntate di Beautiful americane. Secondo le nuove trame Steffy Forrester farà una scoperta incredibile e deciderà di rivelarla a Liam Spencer…

Beautiful anticipazioni: Steffy e la rivelazione a Liam

Secondo le nuove anticipazioni che provengono dall’America, sappiamo per certo che Steffy Forrester farà una grande e sconvolgente rivelazione a Liam…

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Se seguite le nostre anticipazioni saprete già che il triangolo amoroso fra Steffy, Liam e Hope va avanti da tempo. In particolare, con le ultime rivelazioni sappiamo per certo che, Steffy e Liam si troveranno a superare un particolare periodo della loro vita.

Infatti, Steffy scoprirà di essere incinta e per prima cosa dirà a Liam che potrebbe essere lui il padre del bambino.

LEGGI ANCHE –> Beautiful anticipazioni: tradimenti, fraintendimenti e amori a rischio

Nelle puntate italiane si scoprirà fra qualche settimana che la notte d’amore trascorsa da Liam e Steffy potrebbe aver avuto delle conseguenze. Steffy scoprirà, infatti,  di essere incinta e per prima cosa chiamerà Liam, dicendogli che potrebbe essere proprio lui il padre del bambino. A questo punto, il segreto sul tradimento, potrebbe venire alla luce.

Liam sarà dunque sempre più preso dai sensi di colpa e sentirà la pressione di dover comunicare ad Hope il tradimento... Steffy però continuerà a ritenere che sia meglio tenere sia Finn che Hope all’oscuro di quanto accaduto tra loro.

Proprio mentre Liam sarà sul punto di confessare tutto a Hope, riceverà una chiamata proprio da Steffy. La giovane sembrerà alquanto allarmata e chiederà all’ex marito di raggiungerla a casa. Temendo che possa trattarsi di un problema legato a Kelly, Liam di precipiterà alla casa sulla scogliera.

Una volta arrivato a Malibu, Liam le chiederà se ci sia qualche problema con Kelly, ma Steffy lo rassicurerà. Liam allora, le confesserà che quando ha ricevuto la sua telefonata, era sul punto di raccontare la verità a Hope. A questo punto, Steffy rivelerà a Liam di essere incinta. Liam sarà sconvolto dalla notizia e aumenteranno i suoi sensi di colpa nei confronti di Hope, visto che Steffy gli dirà che potrebbe essere lui il padre del bambino.

Nonostante tutto, Liam dirà alla sua ex moglie, di essere pronto a prendersi tutte le sue responsabilità.

Impostazioni privacy