Una Vita anticipazioni: un nuovo amore ad Acacias?

Una Vita anticipazioni della settimana. Nelle prossime puntate Bellita Del Campo ritrova suo nipote Ignacio ad Acacias 38 e un nuovo amore è nell’aria

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

una vita
Foto dal web

La soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

Una Vita anticipazioni della settimana: un nuovo amore in arrivo

Nelle nuove puntate di Una vita, Bellita Del Campo ritrova suo nipote Ignacio ad Acacias 38. Un nuovo ingresso nella vita dei nostri personaggi e che strasvolgerà tutto.

 una vita
Foto dal web

Nei prossimi episodi i telespettatori di Una vita dovranno fare i conti con un nuovo personaggio farà perdere la testa ad Alodia. Si tratta di Ignacio Quiroga Del Campo, che si rivelerà essere un parente di Bellita Del Campo.

La prima ad accorgersi della presenza di Quiroga sarà infatti Alodia, la domestica dei Dominguez. A tal proposito, quest’ultima rimarrà particolarmente affascinata dalla bellezza del nuovo arrivato mentre stava dialogando con Fabiana.

Proprio quest’ultima noterà il turbamento della ragazza, che seguirà Ignacio fin quando non scomparirà dalla sua visuale.

Nelle puntate Spagna di Una vita, Alodia incontrerà Ignacio sul portone di Bellita. Nel giro di poco tempo, la domestica scoprirà che il ragazzo è niente di meno che il nipote della cantante.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: clamorosa verità sulla morte di Bellita

A tal proposito, Quiroga si presenterà come il figlio di Candelaria, la sorella della Del Campo. Ed ecco che la madre di Cinta verrà colta da uno svenimento quando si troverà di fronte il nipote. In seguito, la donna apparirà felice di aprirgli le porte di casa.

Ben presto, i telespettatori scopriranno che Bellita non aveva più avuto rapporti con la sorella mentre José Miguel (Manuel Bandera) nutrirà subito dei sospetti sul nuovo arrivato, visto le tante persone che hanno tentato di ingannarli in tutti questi anni.

Tuttavia, la cantante apparirà abbastanza sicura dell’identità del giovane, che arriverà perfino a mostrarle la sua carta d’identità.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Una Vita: tragedia sfiorata ad Acacias

Ignacio comunicherà alla zia di essere giunto ad Acacias 38 per iscriversi alla facoltà di medicina presente in città. Ovviamente, la notizia riempirà di gioia Bellita, la quale inviterà suo nipote a trattenersi da loro.

Il nuovo personaggio interpretato dall’attore Marcos Caceres terrà compagnia ai telespettatori italiani fino al gran finale della soap opera, previsto per l’estate 2022 sugli schermi italiani.

Impostazioni privacy