E’ stata Miss Italia: 16 anni dopo è diventata così

E’ stata Miss Italia 16 anni fa: oggi è una mamma e un’attrice e la sua bellezza resta intatta. Ecco come è diventata.

Dal 1946, anno della prima edizione, sono tante le ragazze che hanno partecipato a Miss Italia trovando un trampolino di lancio per la propria carriera. Miss Italia, negli anni, è stata importante non solo per le ragazze che hanno vinto il titolo di reginetta della bellezza italiana, ma anche per tutte le altre ragazze che hanno partecipato. Tra le Miss più belle e amate dal pubblico c’è anche Edelfa Chiara Masciotta.

miss italia oggi
Fonte Instagram

Edelfa Chiara Masciotta ha vinto Miss Italia nel 2005. Da quel giorno sono passati 16 anni e la Masciotta è cresciuta come donna e come artista, ma la sua bellezza resta.

Edelfa Chiara Masciotta: 16 anni dopo aver vinto la corona di Miss Italia è così

Bellissima, semplice e con un viso acqua e sapone, Edelfa Chiara Masciotta, nel 2005, conquistò il pubblico italiano diventando la nuova Miss Italia. La vittoria al concorso di bellezza più famoso in Italia permise alla Masciotta di entrare ufficialmente a far parte del mondo dello spettacolo italiano.

miss italia oggi
Fonte Instagram

Dopo la partecipazione al concorso, infatti, è stata concorrente del reality Notti sul ghiaccio e ha condotto Paperissima Sprint per poi essere ospite fissa del programma “Volami nel cuore”. Come attrice, inoltre, ha recitato in fiction di successo come Le tre rose di Eva e Che Dio ci aiuti.

LEGGI ANCHE—>Miriana Trevisan, l’incredibile trasformazione della gieffina dopo Non è la Rai

Edelfa è diventata anche mamma di Andrea, frutto della relazione, oggi finita, con il regista Roberto Cenci. Edelfa ha poi ritrovato l’amore con l’ex calciatore Alessandro Rosina con cui ha avuto altri due figli, Aurora, nata nel marzo 2014[2] e il suo terzogenito Alessio, nato il 22 settembre 2016.

Oggi, Edelfa Chiara Masciotta ha detto addio ai suoi lunghi capelli scuri e sfoggia un taglio corto e sbarazzino che esalta i lineamenti del suo viso. Presente su Instagram, condivide spesso foto della sua vita quotidiana, dedicando anche post ai suoi tre bambini a cui dedica tutto il suo tempo e che rappresentano il dono più grande della vita.

miss italia oggi
Fonte https://www.instagram.com/edelfa_chiara_masc/

LEGGI ANCHE—>Jessica Morlacchi, dai Gazosa al fidanzato: 5 curiosità che non conosci

Impostazioni privacy