Miriana Trevisan, l’incredibile trasformazione della gieffina dopo Non è la Rai

Miriana Trevisan è una delle concorrente del GF Vip, ma la ricordi durante i suoi esordi negli studi di Non è la Rai? Che cambiamento!

Miriana Trevisan è stata scelta da Alfonso Signorini per essere una delle nuove concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Questa per la showgirl non è di certo la prima volta che decide di mettersi alla prova in un reality show, in quanto svariati anni fa scelse di mettersi alla prova all’Isola dei Famosi di Simona Ventura e ora è pronta a mostrare al pubblico del piccolo schermo un lato diverso della sua personalità.

miriana trevisan oggi
foto da instagram

Un lato che, almeno per il momento, anche se è presto per dirlo, sembrerebbe aver fatto colpo. In quanto grazie alla sua pacatezza ed educazione, riesce sempre a dire quello che pensa senza mai risultare fuori luogo. Oggi Miriana è una donna bellissima, dotata di classe ed eleganza, ma la ricordi quando ballava e cantava negli studi di Non è la Rai?

Miriana Trevisan a Non è la Rai ha incantato tutto il pubblico del piccolo schermo grazie alla sua bellezza e tu te la ricordi?

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan, l’ultimo messaggio prima del Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan: da Non è la Rai al Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di Non è la Rai. Basti pensare che ha preso parte al primo fin dalla primissima edizione, spalleggiando Antonella Elia in quello che era lo storico gioco del cruciverba che vedeva alla conduzione Enrica Bonacorti.

miriana trevisan gf vip
foto da instagram

In poco tempo Miriana era una delle ragazze preferite dal pubblico. Tant’è che non mancano tantissimi gadget in suo onore e la presenza, seppur doppiata, nella colonna sonora del programma. Fin quando dopo la prima parte della terza stagione non scelse di lasciare il progetto per dedicarsi ad altre nuove avventure. Tant’è che da quel momento in poi la sua strada è stata tutta in salita.

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan, chi è: età, altezza e il legame con Pago

Basti pensare che insieme a Laura Freddi, anche lei ex ragazza di Non è la Rai che ha provato l’esperienza al GF Vip, ma quando alla conduzione c’era ancora Ilary Blasi, fu scelta come una delle due veline e subito dopo ha affiancato i più grandi colossi della televisione come Mike Buongiorno e Corrado, diventando una delle vallette più popolari e brave dell’epoca.

Miriana non sembra essere cambiata di un solo giorno rispetto a quegli anni. Gli occhi da cerbiatta, che tanto hanno fatto sognare il pubblico del piccolo schermo, sono rimasti gli stessi. Così come la sua innata bellezza.

miriana non è la rai
foto da instagram

Miriana Trevisan oggi come allora, resta uno dei volti più belli della tv e la sua educazione e classe non fanno altro che far aumentare la stima che il pubblico nutre nei suoi confronti.

Impostazioni privacy