Elodie: ecco i segreti della sua forma fisica perfetta, dalla dieta allo sport

Elodie è il nuovo volto femminile del programma tv “Le Iene”: ecco i segreti della sua forma fisica perfette tra dieta e sport.

Da ieri sera l’abbiamo vista esordire al fianco di Nicola Savino nel programma tv Le Iene, in onda su Italia 1: stiamo parlando della bellissima Elodie Di Patrizi, meglio nota solo come Elodie.

Cantante ma ormai anche volto noto della tv, Elodie è la new entry femminile del programma investigativo e d’intrattenimento. Un fisico da modella il suo, ma quali sono i segreti della sua forma fisica?

dieta elodie
Fonte: Instagram @elodie

Scopriamo qualcosa di più sulla dieta e sullo sport che pratica l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi dove è diventata nota al grande pubblico nel 2016 classificandosi al secondo posto nel talent show.

LEGGI ANCHE –> La non dieta di Emma Marrone: ecco come si tiene in forma

Tutti i segreti della dieta di Elodie: ecco cosa mangia e lo sport che pratica

Una bellezza esotica è quella della cantante e ora anche conduttrice insieme a Nicola Savino del programma “Le Iene”. Non solo, l’abbiamo vista anche sia come concorrente al Festival di Sanremo nel 2020 e poi nelle vesti di co-conduttrice nell’edizione di quest’anno nel corso della seconda serata.

dieta elodie
Fonte: Instagram@elodie

Una carriera in ascesa insomma per la cantante che ha avuto un’infanzia e un’adolescenza difficili. Cresciuta nella borgata romana di Quartaccio da padre italiano e madre francese creola, Elodie ha finalmente raggiunto quello che voleva, non senza fatica.

E sono in tanti a chiedersi come faccia ad avere un fisico così perfetto. Sicuramente madre natura è stata generosa ma scopriamo anche come la cantante si tiene in forma: cosa mangia e come si allena. 

In una recente intervista a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’ Elodie ha rivelato di praticare il cross fit, una disciplina particolarmente dura e pesante che la stessa ha dichiarato di amare ma che al tempo stesso la sfinisce. “Uno sport che crea una sorta di dipendenza e non appena passano i dolori non vedi l’ora di rifarlo” – ha detto.

Ma di che cosa si tratta nello specifico? Il cross fit è un allenamento che rafforza e tonifica i muscoli e permette di bruciare anche tante calorie perché è ad alta intensità. Un mix di pesi, corpo libero e allenamento aerobico. Insomma una vera e propria bomba, probabilmente poco adatta per chi non è molto allenato.

Non dimentichiamo poi che tra le grandi passioni di Elodie oltre al canto c’è anche la danza. A 20 anni ha lavorato come cubista nelle discoteche del leccese e anche come vocalist. Una passione che trasmette al pubblico tanto che spesso la vediamo ballare anche su vertiginosi tacchi a spillo, come testimoniano anche i suoi video postati su Instagram.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Tra i suoi segreti, inoltre, risultano esserci i massaggi drenanti anti-cellulite del metodo Renata França. Un tipo di massaggio che si basa su una pressione decisa a ritmo veloce, oltre a pompaggi e manovre esclusive che garantiscono risultati immediati per ridurre la cellulite.

Ecco quindi rivelato lo stile di vita di Elodie: che si basa sullo sport ma anche sull’alimentazione sana. La cantante ha rivelato di non seguire diete drastiche ma di essere molto attiva.

LEGGI ANCHE –> La dieta di Adriana Volpe: ecco come fa a mantenersi così in forma

Non dimentichiamo poi che sua mamma era una modella quindi anche il dna gioca la sua parte.

Impostazioni privacy