Bianca Guaccero, il talento nascosto: un video sfela tutto, web impazzito

Bianca Guaccero, in quarantena, pubblica un video su Instagram mostrando il suo talento nascosto e il web impazzisce.

bianca guaccero
Screenshot da video

Bianca Guaccero, ancora in quarantena in attesa di conoscere il risultato del nuovo tampone molecolare, si diverte trascorrendo il suo tempo con il karaoke e sfoggiando il suo innato e indiscutibile talento canoro.

Oltre ad essere una bravissima attrice e ad aver scoperto anche spiccate doti da conduttrice con cui riesce a strappare un sorriso al pubblico di Detto Fatto, la trasmissione di Raidue che conduce dal lunedì al venerdì, la Guaccero ha anche una voce meravigliosa.

Voce che sfoggia anche in trasmissione regalando varie esibizioni canore ai telespettatori e che ha sfoggiato in passato sia sul palco del Festival di Sanremo di cui è stata protagonista nel 2008 affiancando Pippo Baudo e Andrea Osvart che duettando con Fabrizio Moro sulle note del brano “E’ più forte l’amore”.

Bianca Guaccero, karaoke con i Queen: “Mi devo sfogare in qualche modo”

bianca guaccero
Screenshot da video

Di domenica pomeriggio, sola e in quarantena, Bianca Guaccero ha deciso di sfogare e caricare tutta l’energia accumulata divertendosi con il karaoke. L’attrice e conduttrice pugliese si è così cimentata in un brano dei Quuen. “Me devo sfogà in qualche modo”, ha scritto nella didascalia che accompagna il video che ha ottenuto quasi 40mila visualizzazioni.

La voce della Guaccero, del resto, è una garanzia. Bianca, infatti, è una delle artiste italiane più complete: sa cantare, recitare, condurre e ballare. La sua bravura e professionalità le hanno permesso di conquistare l’affetto del pubblico e la stima dei colleghi e degli addetti ai lavori.

LEGGI ANCHE—>Bianca Guaccero, com’era prima del successo: l’esordio in tv in un video

“Come fa dei Queen da decenni, devo dire che è un’ottima interpretazione. Brava Bianca”, scrive un fan. “Bianca Guaccero si nasce non ci si diventa!!!Unica e inimitabile”, aggiunge un’ammiratrice. E ancora: “Che voce che hai, sei veramente la numero uno! Mi piace tanto sentirti cantare, perché interpreti le canzoni anche con la voce!!! E questa è una dimostrazione, mi hai fatto venire i brividi!!!”, “La migliore di sempre, la tua voce incanta”, “Una voce piacevole che fa bene all’anima”. Ed ora i fans attendono di rivederla il prima possibile a Detto fatto.

Impostazioni privacy