Tommaso Zorzi, altro che Francesco Oppini: rapporto speciale con Lei!

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno un’amicizia speciale? Sicuramente, ma Zorzi ha svelato di averne uno ancora più profondo con Lei.

tommaso zorzi e francesco oppini
foto da instagram

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini durante l’esperienza al Grande Fratello Vip hanno avuto modo di potersi conoscere ed iniziare una bellissima amicizia che li lega tutt’ora e che fa ancora sognare il pubblico del piccolo schermo, che non ha mai nascosto di fantasticare su una loro ipotetica storia d’amore visto che l’influencer nella casa più spiata d’Italia ha ammesso di provare dei sentimenti davvero forti nei suoi confronti.

Negli scorsi giorni, però, l’opinionista dell’Isola dei Famosi, ospite ormai fisso del Maurizio Costanzo Show, ha ammesso di avere un rapporto ancora più forte con qualcun altro. Tant’è che i discorsi che fa con questa persona sono comprensibili soltanto a loro due e a nessun altro. Tant’è che Francesco farebbe fatica a comprendere ciò che si dicono. Di chi stiamo parlando? Di Alba Parietti!

Tommaso Zorzi e Alba Parietti, dopo l’esperienza di lui al Grande Fratello Vip, avrebbero instaurato un legame davvero molto forte. Tant’è che passerebbero tutti i pomeriggio a fare gossip. Vediamo cos’hanno dichiarato entrambi in merito al loro rapporto al Maurizio Costanzo Show.

Alba Parietti e Tommaso Zorzi inseparabili: le loro conversazioni “segrete”

alba parietti
Screenshot da video

In un primo momento, quando Tommaso Zorzi, che di recente si è lasciato andare ad un amaro sfogo su Instagram, era nella casa del GF Vip, il rapporto tra lui e Alba Parietti non era tutto rose e fiori. Tant’è che lei lo ha aveva anche attaccato sul suo profilo Instagram, ma non appena lui è uscito dalla casa più spiata d’Italia hanno avuto modo di poter chiarire ed ogni singola comprensibile incomprensione.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi “umilia” i naufraghi dell’Isola: ecco perché è lui la vera star

“Io e lei siamo due pettegole uniche” ha esordito Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show. “Noi Maurizio” ha ripreso poi il discorso rivolgendosi direttamente al padrone di casa. “Passiamo pomeriggi interi a spettegolare” ha aggiunto. “Maurizio devi capire” ha poi proseguito. “Che ormai io e Alba abbiamo una tale affinità che riduciamo tutti i nostri discorsi e nessun altro tranne noi capisce quello che diciamo!” ha poi confidato.

“Bisogna essere allenati” è intervenuta Alba, ammettendo che nemmeno suo figlio Francesco Oppini riesce a comprendere il contenuto delle loro conversazioni.

Tommaso Zorzi e Alba Parietti sono riusciti a creare uno splendido rapporto di amicizia dopo il Grande Fratello Vip. Rapporto su cui nessuno avrebbe osato scommettere, considerato che entrambi hanno un carattere davvero molto forte.

Impostazioni privacy