La produzione del GF Vip fa una richiesta agli ex concorrenti: c’entra Dayane

La produzione del GF Vip, secondo quanto rivelato da Riccardo Signoretti, ha lanciato un appello a tutti gli ex concorrenti a causa del grave lutto di Dayane Mello.

signorini sull'ares gate
Alfonso Signorini ( Crediti ufficio stampa GF Vip)

Il GF Vip sta affrontando una delle pagine più difficili di questa quinta edizione. Come ormai noto, la modella brasiliana Dayane Mello ha subito un grave lutto. Nelle scorse ore, infatti, la produzione di Alfonso Signorini le ha comunicato che è purtroppo suo fratello Lucas è venuto a mancare. Il giovane, di soli 27 anni, si sarebbe spento a causa di un incidente con la sua automobile.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, che ha distrutto non solo la modella ma anche tutti i suoi compagni di viaggio che l’hanno invitata a proseguire con questo percorso in quanto è impossibile, almeno per il momento, tornare in Brasile in quanto una volta raggiunta la sua terra di origine sarebbe costretta a trascorrere quasi 2 settimane di quarantena. Nemmeno tornare nella sua abitazione a Milano sembrerebbe essere la scelta giusta, in quanto si ritroverebbe da sola ad affrontare un dolore così grande. Per questo motivo ha scelto di restare nella casa più spiata d’Italia, circondata dall’affetto di chi le vuole bene.

Per questo la produzione non poteva di certo restare indifferente di fronte a quanto accaduto e secondo quanto riportato da Riccardo Signoretti sul suo profilo Instagram, avrebbe fatto una specifica richiesta a tutti gli ex concorrenti del GF Vip che domani sera saranno in studio per la consueta diretta del venerdì sera.

Dayane Mello: tutti gli ex concorrenti del GF Vip vestiti di nero

dayane mello
Screenshot da video

La produzione del Grande Fratello Vip, secondo quanto rivelato da Riccardo Signoretti sul suo profilo Instagram, avrebbe chiesto a tutti gli ex protagonisti della trasmissione di vestirsi di nero durante la diretta. In modo tale da mostrare un segno di vicinanza alla bella modella brasiliana, che in queste ore non sta di certo passando un bel periodo.

Molto probabilmente, non c’è nemmeno bisogno di dirlo, loro avranno sicuramente assecondato questa richiesta e nelle scorse ore hanno mostrato tutto il loro sostegno nei confronti di Dayane Mello, scrivendole dei dolci messaggi sui loro profili Instagram. Anche Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, con cui la modella aveva avuto non pochi problemi all’interno della casa più spiata d’Italia, non sono stati da meno mostrandole tutto il loro supporto.

Sicuramente la diretta di domani sera con Alfonso Signorini non sarà affatto facile da affrontare e un momento della puntata non potrà che essere dedicato alla scomparsa di Lucas Mello.

Ciò che è accaduto, tra l’altro, potrebbe anche influire sulla data della finale. In quanto i concorrenti stanno pensando di ritirarsi in massa per consegnare la vittoria a Dayane e terminare qui quest’infinita quinta edizione del GF Vip. Non ci resta che attendere quale sarà la decisione che la produzione ha pensato di prendere sull’effettiva data della finale.

Impostazioni privacy