Morte del fratello di Dayane Mello: i messaggi degli ex concorrenti del GF Vip

Dayane Mello sta affrontando uno dei periodi più difficili della sua vita a causa della scomparsa di suo fratello. Gli ex concorrenti del GF Vip hanno pensato di mostrarlo tutto il loro supporto.

Dayane Mello
Screen dal video

Dayane Mello, nelle scorse ore, come ormai risaputo, è stata colpita da un grave lutto. E’ morto suo fratello Lucas, che a volte è stato in collegamento con la casa più spiata d’Italia e come raccontato dalla bella modella brasiliana, stava organizzando una sorpresa insieme agli altri suoi fratelli per farle una sorpresa e raggiungerla qui una volta che il suo percorso al GF Vip fosse giunto al termine.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, tant’è che le cause della morte sarebbero da riscontrare in un terribile incidente. Nonostante tutto, Dayane ha scelto di restare al GF Vip in quanto sarebbe stato impossibile per lei raggiungere la sua terra d’origine, in quanto il funerale si sarebbe svolto qualche dopo la morte del ragazzo ed una volta arrivata lì avrebbe dovuto trascorrere quasi due settimane in isolamento. Per questo motivo ha scelto di restare nella casa più spiata d’Italia per trascorrere questi momenti in compagnia delle persone che la vogliono bene, piuttosto che stare da sola in casa sua a Milano.

I concorrenti le sono stati più vicini che mai, ma anche gli ex vipponi non si sono risparmiati sui rispettivi profili social mandandole, per quanto possibile visti i mezzi a loro disposizione, tutto il loro amore.

Grande Fratello Vip: gli ex concorrenti scrivono a Dayane Mello

Uno dei primi a rompere il silenzio è stato Cristiano Malgioglio. Il paroliere di Mina, durante la sua breve permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ha particolarmente legato con Dayane. Tant’è che le aveva promosso di accompagnarla in Brasile per provare a stringere i rapporti con sua madre, visto il loro travagliato rapporto. Cristiano non si è risparmiato e sui social le ha dedicato un dolce messaggio.

“Ti sarò sempre vicino mia amica bellissima. Il dolore per la perdita di tuo fratello che stai affrontando non te lo meritavi, visto tutto quello che sei stata costretta ad affrontare. Ti mando un grande abbraccio” le ha scritto Malgioglio. Oltre a lui chi ha scelto di mettere da parte le dinamiche del gioco e il loro rapporto non proprio facile è stato Francesco Oppini, che ha scritto il seguente messaggio: “Sono vicino a Dayane, ma anche a tutta la sua famiglia, per il grave lutto che l’ha colpito. Oggi avrei dovuto rilasciare un’intervista, ma date le circostanze preferisco rimandare il tutto. Voglio mostrare il mio rispetto a Dayane per quanto le è accaduto. Il rispetto, e il silenzio, verso il dolore altrui è doveroso” ha concluso emozionando e stupendo il popolo della rete.

lucas mello dayane
Foto Instagram da https://www.instagram.com/dayanemelloreal/

“Sono vicino a lei e a tutta la sua famiglia” ha scritto invece Enock, che con Dayane aveva particolarmente legato durante il loro percorso nella casa più spiata d’Italia e non è mancato nemmeno il messaggio di Giacomo Urtis. I due, oltre ad aver condiviso quest’esperienza all’interno del programma di Alfonso Signorini, sono davvero molto amici da diverso tempo. Tant’è che il chirurgo delle star ha accompagnato al suo pensiero anche uno scatto di diverso tempo fa, proprio a testimoniare il forte legame che li unisce: “Siamo uniti da sempre ma ora lo siamo ancora di più. Ora è come se fossi lì, accanto a te, mia piccola Day” ha scritto.

Non sono mancate nemmeno le donne che hanno preso parte al programma. Una tra tutte è stata Elisabetta Gregoraci, che nonostante tutti i dissapori avuti con la bella modella brasiliana, proprio come Francesco Oppini, ha scelto di mettere tutto il rancore da parte e mandarle un forte abbraccio in questo momento così difficile che si ritrova ad affrontare in piena pandemia. “Mando un abbraccio a Dayane per la perdita di suo fratello che si ritrova ad affrontare. Sono vicina a te e a tutta la tua famiglia. Non riesco nemmeno a dormire perché oggi mi sento davvero triste pensando a tutto quello che l’è successo. Ci si ritrova a pensare a tutte cose ma si finisce sempre così. Certo, è stata una giornata triste per tutti non solo per me, ma qui ti rendi conto che la vita è un dono. E’ un regalo di Dio ed è preziosa e questo va ricordato sempre. Detto questo non ho alcuna intenzione di mettervi angoscia, ma sono triste e voglio chiedervi scusa ha concluso visibilmente provata.

maria-teresa-ruta-dayane-mello
Screenshot da video

“Mi stringo forte a Dayane e ci tengo a mandarle un grosso abbraccio” ha scritto invece Guenda Goria. “Fatti forze, sei una guerriera. Purtroppo a volte la vita ci mette di fronte a battaglie davvero troppo dure e dolorose, ma tu hai la forza per poterle superare tutte quante” ha concluso seguita anche da Cecilia Capriotti. “Oggi più che mai come in questo momento ti sono vicina Dayane Mello. A te e a tutta la tua famiglia. Stai provando un dolore così grande a cui non ci sono parole per poterlo descrivere” ha concluso.

Dayane Mello sta affrontando il lutto di suo fratello e nonostante questo sia uno dei dolori più difficili da dover affrontare, tutti i suoi compagni di viaggio, ed ex, ce la stanno mettendo tutta per farle arrivare tutto il loro calore e per farla sentire meno sola in questo difficile periodo. Tant’è che si starebbe pensando alla chiusura anticipata del GF Vip a causa di ciò che è successo alla bella modella brasiliana.

Impostazioni privacy