Alda D’Eusanio, stoccata a Federica Panicucci: Stefania Orlando senza parole

Alda D’Eusanio continua con le sue gaffe all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Questa volta la conduttrice si è scagliata contro Federica Panicucci e Mattino 5 e non ha compreso il tentativo di Stefania Orlando di “salvare” la situazione.

Mattino 5 lancia il gossip su Elisabetta Gregoraci
(Screen dal video)

Alda D’Eusanio è entrata da poco nella casa più spiata d’Italia, ufficialmente nemmeno da una settimana, e non fa altro che regolare momenti al pubblico del piccolo schermo che fanno discutere e non poco. Dopo la parole razzista utilizzata in uno momento di gioco, che ha fatto ugualmente infuriare il popolo del web, poi per le riflessioni sul conto di Maria De Filippi e non poteva mancare nemmeno una stoccata, nelle scorse ore, su Federica Panicucci e Mattino 5. Che cosa ha dichiarato l’opinionista di Barbara d’Urso?

Mentre parlava a tu per tu con i suoi compagni di viaggio, Alda ha rivelato che la mattina, appena si sveglia, sfoglia i quotidiani per restare aggiornati sulle principali notizie di attualità, e non c’è assolutamente nulla di male a riguardo, anzi, e poi passa alle notizie su La 7 perché a differenza dei programmi trasmessi dalle altri reti offre un’informazione, come dire, più completa.

Alda D’Eusanio ha lanciato una stoccata a Federica Panicucci e a nulla è servito il tentativo di Stefania Orlando di salvare la situazione, perché lei non ha compreso le sue intenzioni e pensava volesse semplicemente prenderla in giro.

Stefania Orlando prova a “salvare” Alda D’Eusanio: la reazione di lei

alda d'eusanio
Screenshot da video

Alda D’Eusanio, come anticipato, non si resa conto della gaffe commossa e a nulla sono serviti i tentativi dei suoi compagni di viaggio di salvare la situazione. Non appena pronunciate quelle parole, trovate il video in fondo all’articolo in questione, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono scoppiati in una sonora risata, comprendendo che nonostante i rimproveri precedentemente ricevuti, l’opinionista non ha potuto fare a meno di rivelare ciò che pensa. Insomma, se non è un reality questo.

“Io la mattina mi leggo i quotidiani e dopo controllo le notizie su La 7” ha raccontato Alda, che di recente ha svelato anche di essere stata cacciata dalla Rai. “La preferisco perché da informazioni, rispetto alle altre reti” ha continuato fermandosi per qualche istante per trovare forse i termini più adatti da utilizzare. “Più complete” ha aggiunto.

Alda vai in confessionale! è prontamente intervenuta Stefania Orlando, non riuscendo a trattenere le risate. “Perché, mi hanno chiamato? Non mi pare” ha risposto la D’Eusanio, che non ha compreso l’intervento della sua collega che provava, invano, a sviare il tutto, ma la gaffe è stata bella e servita in diretta e ripresa, ovviamente, su tutti i social.

Federica Panicucci sceglierà di replicare di fronte alle dichiarazioni rilasciate da Alda D’Eusanio sulle informazioni non molto complete che il suo programma darebbe secondo lei? Staremo a vedere, ma molto probabilmente la conduttrice preferirà ignorare il commento fatto sul suo programma.