GF 16, il figlio di Kikò e Tina Cipollari ancora contro Ambra: “falsa”

GF 16, il figlio di Kikò Nllii e Tina Cipollari ancora contro Ambra Lombardo: “falsa, è solo una stratega bugiarda”. Scoppia la guerra in famiglia.

gf 16 figlio kikò contro ambra

Tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, nella casa del GF 16 è nato un rapporto che ha portato la bella professoressa a chiudere la sua storia precedente e a rientrare in casa per dichiarare i propri sentimenti a Kikò e baciarlo in diretta davanti a tutta Italia. Non tutti, però, sembrano credere alle sue buone intenzioni. Il figlio di Kikò Nalli e Tina Cipollari, Francesco, in particolare, dopo un primo attacco, ha puntato nuovamente il dito contro Ambra considerandola soo una stratega.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

GF 16, il figlio di Kikò Nalli e Tina Cipollari attacca ancora Ambra Lombardo: “falsa”

gf 16 bacio kikò e ambra

Dopo gli attacchi ricevuti anche da Tina Cipollari, Ambra Lombardo ha difeso i propri sentimenti a Domenica Live. Nella puntata andata in onda il 5 maggio, infatti, la professoressa ha ribadito di provare un reale interesse per Kikò. “Ognuno di noi ha il diritto di andare avanti con la propria vita e di ricostruirsi la propria felicità nel rispetto chiaramente di una famiglia strutturata come quella di Kikò, io capisco e rispetto. Capisco anche, se mi posso permettere, le complessità, le gelosie che ci possono essere e anche il disagio di un figlio” – ha spiegato Ambra che poi ha ribadito di non essere affatto una stratega – “Se io fossi stata stratega avrei coronato il sogno d’amore dentro la Casa probabilmente per ingraziarmi il favore del pubblico e rimanere quanto più tempo possibile. Io non l’ho fatto, sono andata fuori. […] Avevo una persona che m guardava fuori e io non mi sarei mai avvicinata a lui. In Casa io lo ha detto a Kikò: “Sei l’unica persona che io non abbraccio e non tocco”, significherà qualcosa. Non ho avuto bisogno di strusciarmi con Kikò durante la mia permanenza in Casa, ho instaurato un legame molto più profondo. La mia inquietudine è solo relativa ai figli perché loro sono la priorità”, ha aggiunto.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello, Kikò Nalli piange per i figli: “Ambra? Saprò farla accettare”

Dopo le paroe di Ambra, però, Francesco Nalli, il figlio di Kikò e Tina Cipollari, ha puntato nuovamente il dito contro la professoressa. “Ragà ma fate i seri, questa qua è una stratega ma che volete di più? Parla pure dicendo che non è una stratega. […] A me (il bacio, ndr) non è piaciuto perché sei una stratega perché appunto avresti potuto farlo prima. Se l’avessi fatto prima non lo saresti stata, invece l’hai fatto dopo. Ragà, c’ha ragione questa (Karina, ndr), ha detto tutto! […] Ma stai zitto tu (Roberto Alessi, ndr), vai a casa dai che lei ha più ragione di te. Non dire bugie (riferendosi ad Ambra, ndr), stai zitta, fai la seria, falsa!”, come si legge su Isa e Chia che ha anche pubblicato il video.

 

Impostazioni privacy