Home Attualità

DJ Adam Sky: non vede una porta a vetri e muore dissanguato – Video

CONDIVIDI

DJ Adam Sky: non vede una porta a vetri e muore dissanguato.

Adam Sky, è morto a Bali dopo essersi schiantato contro una porta a vetri. Il Dj stava correndo per aiutare una sua amica e, non avendo visto la porta, vi è andato contro rompendola in mille pezzi. Uno di questi, come riporta la BBC, si è andata a conficcare in un’arteria causandogli una morte per dissanguamento.

La conferma è arrivata dalla pagina Facebook del DJ, a rivelarlo è il suo staff: “È con grande rammarico che confermiamo che Adam è stato coinvolto in un incidente fatale mentre cercava di aiutare una amica che aveva subito fratture multiple a Bali sabato 4 maggio 2019. Parenti e amici di Adam oggi andranno a Bali per gestire tutti gli accordi. In questo momento vi chiediamo di rispettare la privacy delle famiglie durante questa tragica perdita”.

Leggi anche >>> Gf 16: Nuova lettera per Serena Rutelli – Video
Leggi anche >>> Elisa Isoardi: la frecciatina che non sfugge ai telespettatori-VIDEO
Leggi anche >>> Diy: vaso fiorito per la festa della mamma-VIDEO-

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore