Festa della mamma, ecco quali sono i migliori regali

Tecnologia, relax, cucina, cosmetica: le idee sono tantissime, ma qual è la più apprezzata? Per la festa della mamma fai colpo con questi regali..

festa mamma regali
Mamma e figlia, Getty Images

La festa della mamma si avvicina, e come ogni anno torna il desiderio, da parte dei figli, di fare un dono che sia davvero utile alle esigenze, che vada incontro ai gusti e, soprattutto, che sia apprezzato.

Eppure la scelta del regalo davvero “azzeccato” non è mai facile: l’indecisione è tanta e i negozi propongono tante idee ma tutte diverse, e questo sicuramente non aiuta.

Cosa fare quindi? Sicuramente è utile prima di tutto circoscrivere l’area, e pensare all’ambito che più interessa le nostre mamme. Dalla cosmesi alla tecnologia, passando per i prodotti da cucina e per quelli utili al relax, sicuramente avremo l’imbarazzo della scelta.

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno sulle notizie di maternità e curiosità, CLICCA QUI!

Festa della mamma 2019, scopri quali sono i migliori regali per stupire davvero

festa mamma regali
Mamma e figlia, Getty Images 

Il regalo che non può mancare e che è sicuramente apprezzatissimo è quello che riguarda i momenti di relax per le proprie mamme. Ecco allora che vengono in aiuto i diffusori di oli essenziali e i tappetini da yoga, utilissimi per prendersi del tempo per rilassare tutti i muscoli del corpo e ritrovare l’equilibrio mentale.

C’è poi il sempreverde ambito della cura personale e della cosmesi: ad aiutarci ci sono sieri anti-rughe e anti-invecchiamento per mantenere la pelle giovane e i nuovi dispositivi di pulizia del viso, che analizzano e depurano il viso grazie agli efficaci sensori dermici.

Un settore nuovo ma già apprezzatissimo è quello della tecnologia: power bank, smartwatch e tablet per leggere gli e-book sono ormai strumenti alla portata di tutte le tasche, e sempre più utilizzati da giovani e adulti.

Infine, ci sono sempre i classici ma azzeccatissimi strumenti utili a cucinare e a conservare gli alimenti: proprio per questo ci vengono in aiuto la nuova friggitrice ad aria e le bottiglie termiche, che si possono ormai trovare in tanti materiali e colorazioni diverse.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Diy: tulipano di stoffa per la festa della mamma -VIDEO-

Festa della mamma: le origini e il significato in Italia e nel  mondo

DIY: 3 idee di riciclo creativo per la Festa della Mamma da far fare ai bambini

 

 

 

Impostazioni privacy