Giulia Salemi sta male: duro sfogo di mamma Fariba

Giulia Salemi sta male: dopo la febbre alta che l’ha costretta ad andare in ospedale, l’ex gieffina è stazionaria. Mamma Fariba si sfoga sui social.

Giulia Salemi grande fratello vip provvedimenti disciplinare
Fonte: grandefratello.mediaset.it

Giulia Salemi sta ancora male anche se, fortunatamente, non si tratta di niente di grave. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018, nelle scorse ore, a causa della febbre molto alta, si è recata in ospedale restando al pronto soccorso per qualche ora prima di tornare a casa. A starle accanto in questo momento sono la mamma Fariba Tehrani che sta informando i fans sulle condizioni della figlia e il fidanzato Francesco Monte con cui Giulia ha cominciato una convivenza. Proprio mamma Fariba, ne’informare i fans sue condizioni di Giuia si è anche asciata andare ad un durissimo sfogo contro gi haters.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Giulia Salemi sta male, mamma Fariba si scaglia contro gli haters: “via le persone invidiose e frustrate”

giulia salemi

Fariba Tehrani, su Instagram Stories, ha informato i fans sulle attuali condizioni di Giulia Salemi. “Giulia è stazionaria. Non riesce a mangiare niente“, ha esordito la Therani su Instagram. “Come avete visto qualche giorno fa non ha mandato in aria il lavoro ed è andata a scattare. La aiuterò a fare la valigia e partirà lo stesso. Vi ringrazio ancora per tutto l’energia positiva che ci state mandando“. La mamma di Giulia Salemi, poi, si è scagliata contro gli haters che continuano a criticare anche in questo momento. “In tutto questo invito le persone invidiose e frustrate che non sono nostri fans a lasciare le nostre pagine“, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche—>Giulia Salemi celebra il compleanno su Instagram. Dolci parole per Monte

Anche Francesco Monte si sta prendendo cura della fidanzata di cui è sempre più innamorato e, su Instagram, ha fatto sapere: “ragazzi grazie del pensiero e dei tanti messaggi. Giulia ha la febbre alta, ma è ritornata a casa. Occorre solo riposo e amore di casa”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy