Giulia Salemi in ospedale: mamma Fariba svela tutto

Giulia Salemi in ospedale: mamma Fariba svela tutto su Instagram spiegando cos’è successo alla figlia. Ecco come sta adesso.

giulia salemi

Giulia Salemi in ospedale. Dopo il malore che ha colpito Walter Nudo mentre si trovava a Los Angeles, anche Giulia Salemi non è stata bene al punto da essersi dovuta rivolgere al pronto soccorso. A spiegare cos’è accaduto alla fidanzata di Francesco Monte è la mamma Fariba Tehrani, sempre al suo fianco in queste ore.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Giulia Salemi in ospedale: il messaggio di mamma Fariba Tehrani ai fan

Giulia Salemi grande fratello vip provvedimenti disciplinare
Fonte: grandefratello.mediaset.it

Niente di grave per Giulia Salemi che, tuttavia, è stata costretta ad andare in ospedale a causa della febbre a 40. Vi prego di mandare l’energia positiva per la mia cucciola che in questo momento in pronto soccorso con febbre a 40”, ha scritto su Instagram mamma Fariba. Giulia, nonostante la febbre alta, ha rassicurato i fans, ma soprattutto, ha lanciato un messaggio a Walter Nudo che, nelle prossime ore, dovrà essere operato a Milano.

Potrebbe interessarti anche—>Francesco Monte e Giulia Salemi convivono insieme a Milano

«La mia febbre non è paragonabile a quello che tu stai vivendo, ma tu sei un esempio di forza, di coraggio, di grinta e mi hai insegnato tanto nella casa. Mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita e sono certa che supererai anche questa. Sono con te. Ti voglio un mondo di bene, Wally», ha detto Giulia.

Ma come sta adesso Giulia? Mamma Fariba che si sta prendendo cura di sua figlia, ha fatto sapere che, al momento, è stazionaria anche se non riesce ancora a mangiare. “Stanotte ha mangiato pochissima minestra, ma ha rimesso anche stamattina”. Anche Francesco Monte, dopo aver postato una foto di un momento trascorso con la fidanzata nella casa de Grande Fratello Vip, su Instagram Stories, ha scritto: “ragazzi grazie del pensiero e dei tanti messaggi. Giulia ha la febbre alta, ma è ritornata a casa. Occorre solo riposo e amore di casa”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy