Valentina Vignali GF: “sopporterei 10 tumori, ma non un altro tradimento”

Valentina Vignali, choc al Grande Fratello: “sopporterei 10 tumori, ma non un altro tradimento”. Scoppia la polemica mentre il fidanzato Lorenzo Orlandi si svela su Instagram.

Valentina Vignali tumore tradimento
Fonte: Instagram @valentinavignali

“Sopporterei 10 tumori, ma non un altro tradimento”: Valentina Vignali si lascia andare a tale dichiarazione nella casa del Grande Fratello 2019 scatenando un fiume di polemiche. La concorrente della sedicesima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso e che ha affrontato la battaglia contro un tumore alla tiroide, non ha dubbi e se potesse scegliere tra un tumore e un tradimento sceglierebbe il primo facendo piovere su di lei pesanti critiche.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Valentina Vignali, choc al Grande Fratello: “sopporterei 10 tumori, ma non un altro tradimento”

Valentina Vignali tumore tradimento
Fonte: Instagram @valentinavignali

Nella casa del Grande Fratello 2019, i concorrenti cominciano a raccontarsi e, dopo l’outing di Cristian Imparato, è il momento di Valentina Vignali le cui dichiarazioni, però, stanno scatenando la dura reazione del popolo del web. “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento – ha dichiarato la Vignali durante una chiacchierata con gli altri coinquilini – Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla. Me ne ha combinate di tutti i colori”.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello shock, Michael Terlizzi: la confessione sulla sua malattia

Il riferimento di Valentina è al suo ex fidanzato Stefano Laudoni che non ha mai confermato il tradimento smentendo puntualmente le accuse della Vignali con cui è stato fidanzato più di cinque anni. Oggi, entrambi hanno nuove storie. Stefano, infatti, è fidanzato con una ragazza che si chiama Giorgia mentre la cestista e modella è legata a Lorenzo Orlandi che sta seguendo la sua avventura nella casa. Su Instagram Stories, ha così pubbicato la foto del loro gattino scrivendo: “ci manchi mamma”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy