Ambra e Allegri, parla Valentina, la figlia di lui: “ecco la verità sul loro amore”

Ambra e Allegri, tutta la verità sull’amore tra la Angiolini e l’allenatore della Juventus: a svelare tutto è la figlia di Max, Valentina.

ambra e allegri

Valentina Allegri, la figlia di Max, racconta tutta la verità sull’amore tra Ambra e il padre. Quello che sembrava un semplice firt estivo, infatti, si è trasformato in una storia importante al punto che Ambra e Allegri hanno anche deciso di dare il via ad una convivenza. Un amore vissuto lontano dai riflettori, ma oggi, a svelare i dettagli dea relazione tra l’attrice e l’allenatore della Juventus è proprio Valentina Allegri.

Vuoi essere costantemente aggiornata sulle ultime novità di gossip riguardanti Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? CLICCA QUI

Ambra e Allegri: la verità sul loro amore nelle parole di Valentina Allegri

Ambra e Allegri

Tra papà Allegri e Ambra procede tutto a gonfie vele. A raccontarlo è Valentina Allegri che, ai microfoni de Le Iene, ha parlato della storia tra il padre e la Angiolini svelando che, tra i due, quello più geloso è sicuramente lei. «Ambra? Li vedo entrambi molto presi. Quando papà si innamora, corre, e adesso lo sta facendo». Dopo la vittoria della Juventus in Champions eague sull’Atletico Madrid, Ambra ha chiamato Valentina: «Con lei ci sentiamo. Se è più gelosa lei o lui? Mi sa lei».

Potrebbe interessarti anche—>Ambra Angiolini incinta di Allegri? La carezza sul pancino svela tutto

La storia tra la Angiolini e Max Allegri, dunque, procede a gonfie vele. La dimostrazione arriva anche dal messaggio che Ambra ha scritto al suo fidanzato dopo la vittoria della Juventus. “Coraggio viene dal latino cor, «cuore». Al pari di molte altre parole che finiscono per ..aggio, indica: un agire che abbia un preciso scopo, l’ampiezza di qualcosa. Cor-aggio, perciò, vuol dire fare cose che rivelino (a te innanzitutto) il tuo cuore, cioè la tua autenticità; e scoprire in tal modo quanto è grande quel che in te è autenticamente tuo”, ha scritto Ambra su Instagram postando una foto di Allegri. Si tratta del primo messaggio d’amore social dell’attrice nei confronti del fidanzato con cui ha dato inizio ad un nuovo capitolo della sua vita dopo la fine della sua lunga relazione con Francesco Renga.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy