Corona e le scuse alla D’Urso, la reazione di Barbara – Video

Fabrizio Corona chiede scusa in diretta a Barbara D’Urso nel corso della prima puntata di ive – Non è a D’Urso. Lei reagisce così, video.

Come aveva promesso, Corona ha chiesto scusa a Barbara D’Urso e al figlio Emanuele per le foto in cui i ragazzo fumava una sigaretta fai da te. In diretta, durante la prima puntata di Live – Non è la D’Urso, l’ex re dei paparazzi ha chiesto scusa alla conduttrice. “Ho sbagliato io per primo, i figli non si toccano”, ha dichiarato l’ex marito di Nina Moric. “Il primo a sbagliare con te sono stato io. Quando si combatte bisogna lasciare fuori i figli. Ti chiedo scusa per tuo figlio”, ha ammesso Corona. “Accetto le tue scuse, non so se mio figlio farà lo stesso”, ha replicato la D’Urso.

La D’Urso, poi, rivolgendosi a Corona che, nel frattempo, era tornato a casa collegandosi in diretta con la trasmissione, ha aggiunto: “Ti ho già detto che quando ho visto Carlos in tribunale vestito come te non mi è piaciuto. Abbiamo parlato a lungo di questa cosa, tu mi hai spiegato le tue ragioni. Ma ti prego: proteggi tuo figlio”, ha detto la conduttrice a cui Fabrizio ha risposto – “Te lo prometto”.

Per approfondire l’argomento, cliccate qui—>Barbara D’urso E Fabrizio Corona, la polemica in diretta: “Ora il perdono” – LIVE

Impostazioni privacy