Le 12 leggi del karma che cambieranno la tua vita

Ecco le 12 leggi del karma che cambieranno la tua vita.

Il karma può essere definito dalla legge di causa ed effetto, una legge inevitabile del cosmo. Le tue azioni creano il tuo futuro. La ragione per cui il tuo destino non è mai sigillato è perché decidi il tuo libero arbitrio. Pertanto, il tuo futuro non può essere scritto già in quanto ciò sarebbe ingiusto. La vita ti offre l’opportunità di recuperare.

Il Karma, cos’è?

Il karma è un concetto un pò astratto per molti di noi. Può essere spiegato da un esempio molto semplice della vita quotidiana. Supponete di voler aiutare gli altri con qualsiasi mezzo (offrite monete a un mendicante, offrite a qualcuno un caffè o un tè, ecc.), quali sono le possibilità che la persona ti restituisca il favore? Quali sono le possibilità che la tua buona azione crei una fonte di energia positiva?

Certo, c’è anche il karma negativo. Gandhi spiega questa corrente filosofica con una frase semplice ma molto saggia: “L’uomo è il prodotto dei suoi pensieri. Diventa ciò che pensa. “

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Psiche & Personalità  CLICCA QUI

Ecco le 12 leggi del karma che cambieranno la tua vita:

1 – La grande legge: “Raccogliamo ciò che seminiamo. “

I nostri pensieri e le nostre azioni hanno ripercussioni, buone o cattive. Se vuoi la pace, l’amore, l’armonia, la prosperità, ecc. devi agire di conseguenza. Questa è la famosa legge di causa ed effetto. L’energia (positiva o negativa) che investi nel mondo ha un impatto.

2 – La legge della creazione: “Partecipiamo a soddisfare i nostri desideri. “

Tutto intorno a noi è stato raggiunto attraverso le intenzioni e gli sforzi di qualcuno. Siamo tutt’uno con l’universo, quindi siamo padroni dell’evoluzione della creazione. Ciò che ci circonda è parte di noi, quindi è nostra responsabilità assicurarci che tutto conduca al successo dei nostri progetti.

3 – La legge dell’umiltà: “Accetta le cose come sono perché rifiutarle non cambierà nulla. “

L’accettazione è una virtù quasi universale in molti sistemi di credenze. Dobbiamo prima accettare il presente per cambiare il futuro. Rimanendo concentrato sul negativo invece di provare a cambiare le cose, non otterrai alcun risultato.

4 – La legge dello sviluppo: “Il nostro stesso adempimento deve essere messo al primo posto. “

L’unica cosa che controlliamo totalmente è noi stessi. L’azione (o la mancanza di azione) causa circostanze positive o negative nelle nostre vite. I veri cambiamenti accadono quando decidiamo di cambiare ciò che è nel nostro cuore.

5 – La legge della responsabilità: “Le nostre vite sono il frutto delle nostre azioni e nient’altro. “

Quando la vita di qualcuno viene interrotta, di solito significa che tutto non sta andando bene internamente. Per condurre una buona vita, adottare pensieri sani e circondarsi di buoni elementi.

6 – La connessione: “Tutto è connesso nell’universo, piccolo e grande. “

Il nostro passato, presente e futuro sono connessi. Ecco perché dobbiamo assicurarci di cambiare questi link se vogliamo vivere diversamente. Fai del tuo meglio per migliorare la tua vita e renderla degna delle tue aspettative.

7 – La legge della concentrazione: “Non possiamo fare due cose allo stesso tempo. “

Per crescere emotivamente e spiritualmente, è essenziale bandire i pensieri negativi e concentrare tutte le nostre energie nella realizzazione dei nostri piani.

8 – La legge dell’ospitalità e della generosità: “È perché siamo altruisti che riveliamo le nostre reali intenzioni. “

Dobbiamo solo assicurarci che le nostre azioni riflettano le nostre convinzioni. L’altruismo è una qualità che ci richiede di adattarci a qualcosa di diverso da noi stessi. Se non hai questa virtù, sarà quasi impossibile per te crescere spiritualmente.

9 – La legge del cambiamento: “A meno che non sia cambiato, la storia si ripete. “

L’unica via d’uscita dal passato è impegnarsi consapevolmente a cambiare le cose. Finché non si adotta un atteggiamento positivo, nulla cambierà e gli stessi problemi verranno ripetuti.

10 – La legge del momento presente: “Il momento presente è il nostro tesoro più prezioso. “

È inutile guardare dietro di te, il tuo cuore amaro e pieno di rimpianti. Invece, approfitta di ciò che stai attualmente vivendo, perché provare il passato sta avvelenando il tuo presente.

11 – La legge della pazienza e della ricompensa: “La pazienza ci offre i migliori frutti. “

È difficile fuggire dal lavoro, ma questa nobile attività inculca resistenza, pazienza e inesorabilità. La ricompensa non è una fine, ma ti riempie di felicità e orgoglio, perché te lo sei meritato.

12 – La legge di importanza e ispirazione: “Il miglior regalo è quello che ha un impatto su di noi. “

Approfittate di ogni momento per trarre una lezione da ogni situazione che vivi.
La tua energia e le tue intenzioni determinano come vivi. Circondati di amore, perdono e sentimenti puri in modo che il tuo karma sia sempre positivo.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Occidentali’s Karma: ecco cosa significa davvero la canzone di Gabbani

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy