J-Ax a Verissimo: “avere figli è un diritto di chi vuole amare”

J-Ax si è raccontato a Verissimo parlando delle difficoltà nel costruire una famiglia.

J-Ax, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si raccontato a 365° parlando della sua infanzia, dei problemi di bullismo e della sua vita da adulto e padre. Un ruolo, quest’ultimo, che ha faticato a conquistare, rischiando di sprofondare in un buco nero fatto di solitudine e sofferenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> J-Ax commuove con il singolo “Tutto tua madre”

Le parole del rapper sulla difficoltà di avere dei figli

J-AxSono state parole sentite quelle che J-Ax ha confidato a Silvia Toffanin. Parole che lasciano trasparire ancora i residui di un dolore difficile da dimenticare, quello di non riuscire ad avere figli e di dover convivere con una simile realtà in una società che non capisce e che fa domande, incurante del dolore che può provocare.
Pur non volendo ripercorrere tutte le tappe di quel periodo che per fortuna è terminato con la nascita del figlio Nicolas, J-Ax ha voluto parlare di come la gente dovrebbe imparare a stare in silenzio, evitando domande scomode come quella sui figli che non arrivano.
Un atteggiamento che denota una grave mancanza di sensibilità ed empatia e che lui e la moglie Elaina Coker hanno sperimentato sulla propria pelle, vivendo un dolore silenzioso e incomprensibile a molti.

Se vuoi restare aggiornata sulla vita e la carriera di J-Ax CLICCA QUI!

Il rapper ha proseguito dicendo che per lui avere figli non è solo un dono ma un diritto che chiunque desideri amare dovrebbe avere. Parole che pongono l’accento sulle attuali difficoltà di ottenere determinati aiuti medici o di riuscire ad adottare. Una realtà che nel 2018 dovrebbe essere ben diversa, aprendo le strade all’amore piuttosto che alla difficoltà di accedere a determinate procedure.
Il rapper ha infine parlato della felicità di essere riuscito a realizzare il suo sogno, della forza avuta dalla moglie e del modo in cui insieme stanno crescendo Nicolas. Entrambi, ha infatti affermato, non hanno tate ma cercano di seguire il piccolo in ogni suo passo, avvalendosi al massimo di qualche baby sitter ma solo ogni tanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il ritorno degli Articolo 31: pace fatta tra J-Ax e Dj Jad

Una storia difficile la sua che per fortuna si è conclusa a fin di bene, portando luce là dove sembravano essere scese le tenebre e dando un significato tutto nuovo alla sua vita.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy