J-Ax commuove con il nuovo singolo “Tutto tua madre”

Fonte: Instagram.com/j.axofficial

Il nuovo singolo di J-Ax, dedicato al figlio parla della difficoltà e del dolore che possono nascondersi dietro il desiderio di creare una famiglia.

È un brano diverso dal solito, quello che J-Ax ha presentato in questi giorni. Una canzone che è più una poesia in chiave rap dove oltre all’amore per il figlio e per la moglie, il rapper si racconta, aprendo il proprio cuore e rendendo noto per la prima volta, il dolore che ha vissuto prima dell’arrivo di ciò che lui stesso definisce un miracolo.
“Tutto tua madre”, è questo il titolo del singolo e del video che in questi giorni stanno commuovendo i fan del cantante e che come lo stesso J-Ax ha dichiarato, è dedicato a tutte quelle coppie che ancora lottano per crearsi una famiglia. Una lotta alla quale lui stesso ha preso parte e cha ha raccontato con una delicatezza graffiante, in grado di toccare i cuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il ritorno degli Articolo 31: pace fatta tra J-Ax e Dj Jad

J-Ax si racconta attraverso il singolo e il video dedicato al figlio

j-ax moglie elaina coker the voice 2018Da sempre riservato, J-Ax ha deciso di mettersi a nudo raccontando uno spaccato importante della sua vita e di quella della moglie. Con il brano “Tutto tua madre” il rapper ha infatti celebrato un miracolo, raccontando anche il dolore che lo ha preceduto. Una canzone che ha scritto per se e per le persone che hanno vissuto o stanno ancora vivendo l’incubo dal quale lui e la moglie sono usciti grazie all’arrivo di loro figlio.

“Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anch’io. In Italia siamo in tantissimi, ma per qualcuno siamo troppi. Dovremmo essere zero. Infatti leggiamo più spesso di iniziative che questo Governo vorrebbe prendere contro la fecondazione assistita e tante altre procedure che aiutano decine di migliaia di coppie italiane a creare una famiglia insieme. Trovo assurdo che un Governo fatto, almeno per la parte più gialla, di persone che ho sempre rispettato e ammirato per la scelta di portare avanti principi di libertà e giustizia possa rendersi partecipe di un’ingiustizia simile. Anche perché di certo non è una scelta di nessuno trovarsi in una situazione così, ma si tratta di qualcosa che colpisce tutti trasversalmente, senza favoritismi o pregiudizi: destra, sinistra, leghisti, comunisti, grillini e gente che si nutre solo del proprio respiro. Per questo motivo, prima di andare fino in fondo a negare a centinaia di migliaia di italiani il diritto di avere un figlio, vi chiedo un piccolo gesto di empatia: come vi sentireste voi se, da un momento all’altro, il rumore del respiro o le risate del vostro bambino sparissero? Quel vuoto è quello che vivono tanti italiani come voi. Quel vuoto tanto desiderano altro che colmarlo con l’amore. E l’amore, voi, o chiunque altro, non avete il diritto di fermarlo”.

Parole che si spiegano da sole e che J-Ax ha voluto esprimere per lanciare il suo video che, al di là di quanto scritto, nulla ha a che fare con proteste o politica. Si tratta solo di un racconto che parla appunto di ciò che vivono tante coppie. Un racconto che ha un lieto fine e che come una magia si conclude con un sorriso là dove era iniziato con delle lacrime. Una canzone diversa dal solito e corredata da un video altrettanto toccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: grande assente alla festa di compleanno di J-Ax

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy