Michelle Hunziker incinta? Tomaso Trussardi confessa tutto sui social

michelle hunziker e tomaso trussardiMichelle Hunziker aspetta il quarto figlio? Dopo numerosi rumors, il marito Tomaso Trussardi si svela sui social rispondendo alle domande dei fans.
Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, arriva la conferma sulla presunta quarta gravidanza di Michelle Hunziker? Da mesi, ormai, il mondo del gossip ipotizza l’arrivo del quarto figlio della conduttrice che è già mamma di Aurora, nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti e di Sole e Celeste, frutti del suo amore con il secondo marito Tomaso Trussardi. La Hunziker che ha lasciato Striscia la Notizia, non ha mai nascosto di volere il quarto figlio. La cicogna si sarà messa ufficialmente in volo?

La verità di Tomaso Trussardi sulla quarta gravidanza di Michelle Hunziker

A rompere il silenzio svelando tutta la verità sul gossip che vorrebbe Michelle Hunziker incinta per la quarta volta è proprio Tomaso Trussardi che, sui social, ha deciso di soddisfare la curiosità dei followers. A chi gli ha chiesto dell’arrivo del terzo figlio per lui e la moglie Michelle, il rampollo dei Trussardi ha risposto: “Terzo figlio? We are working on it” cioè “Ci stiamo lavorando“, ha fatto sapere Tomaso che, poi, ha chi gli ha chiesto che rapporto abbia con Aurora Ramazzotti, ha risposto – “”Ottimo! Credo che l’affetto non si misuri attraverso i geni“. Se vuoi restare aggiornato su Michelle Hunziker, CLICCA QUI.

Da parte sua, Michelle Hunziker ha più volte ammesso di voler allargare ancora la famiglia sperando di poter regalare il figlio maschio al marito Tomaso. La showgirl, però, ha anche aggiunto di non avere alcuna intenzione di accanirsi lasciando decidere al destino. Poco tempo fa, inoltre, ai microfoni del settimanale Oggi, ha dichiarato: “Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso”. Se il quarto figlio, dunque, arriverà, la Hunziker sarebbe felice. In caso contrario, continuerebbe a considerarsi una donna molto fortunata per tutte le gioie che la vita le ha donato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy