Michelle Hunziker incinta? “Ci sono giorni in cui ti svegli con una gioia”

michelle hunziker incintaMichelle Hunziker incinta del quarto figlio? Ka bionda showgirl sorride sui social e annuncia: “alcuni giorni ti svegli con una gioia nel cuore”.

Per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è finalmente arrivato il momento di allargare ancora la famiglia? La showgirl svizzera, mamma di Aurora, nata dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, di Sole e Bianca, frutti del suo amore con Tomaso Trussardi, non ha mai nascosto il desiderio di avere il quarto figlio. I rumors su una sua nuova gravidanza sono tanti. Finora, però, la showgirl ha sempre smentito, ma le ultime parole scritte sui social stanno alimentando nuovamente il gossip.

Michelle Hunziker: “ci sono dei giorni in cui ti svegli con un’incredibile gioia nel cuore”

michelle hunziker incinta
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker non nasconde la sua gioia sui social. La bionda showgirl stupisce tutti con un messaggio pubblicato su Instagram con cui esprime la propria gratitudine per la vita che ha. “Ci sono dei giorni in cui ti svegli con un’incredibile Gioia nel cuore, con quella leggerezza che ti permette di sorvolare su tutto ciò che pesa, su tutte le difficoltà e ti senti forte…..come se durante la notte fosse passato un angelo a darti un bacio portando via con se tutte le paure, tutti i pesi che hai nel cuore e lasciandoti solo una meravigliosa sensazione di Gratitudine”, scrive la Hunziker.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Michelle Hunziker: vacanza extra lusso sulla neve, ecco quanto costa l’hotel

A cosa sarà dovuta la gioia di Michelle Hunziker? Mentre continuano i rumors su una quarta gravidanza, la showgirl, al settimanale Oggi, confessa di essersi data un periodo di tempo per regalare una sorellina o un fratellino ad Aurora, Bianca e Sole. “Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso”, ha spiegato la Hunziker che, da mamma di tre splendide figlie, è già felice così.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy