La dolorosa infanzia di Ivan Cattaneo

Il Grande Fratello ha reso noti alcuni momenti dolorosi del passato di Ivan Cattaneo.

Quella di ieri sera è stata come sempre una puntata ricca di colpi di scena dove non sono mancati anche momenti carichi di emozioni. Uno tra questi è stato sicuramente quello relativo al passato di Ivan Cattaneo che, poco prima di riabbracciare il fratello, ha avuto modo di rivedersi all’interno di una clip che ha raccolto alcune confessioni relative alla sua infanzia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ivan Cattaneo: nuove rivelazioni sul fidanzato misterioso

Il doloroso passato di Ivan Cattaneo

passato doloroso di Ivan Cattaneo
Fonte: Instagram @ivancattaneroreal

È un passato doloroso quello di Ivan Cattaneo. Un passato difficile da immaginare e che ha indubbiamente segnato il cantante che, ancora oggi, si trova a piangere mentre ne ricorda alcuni dei momenti più dolorosi.

“Avevo 11 anni, nel 65 i miei genitori mi hanno messo in un seminario. Dovevo diventare prete. Io sapevo che ero diverso dagli altri e venivo messo lì, in quelle condizioni. Avrei avuto bisogno di un’altra cosa e invece sono stato messo lì, in una situazione anomala.”

È con queste parole che Ivan, nei giorni scorsi ha raccontato parte del suo passato. Un’infanzia dolorosa dove il cantante ha capito ben presto di essere diverso dagli altri, subendo la rabbia del padre e trovando conforto solo nella vicinanza della madre, disposta ad accettarlo com’era. Un passato che ha sicuramente riguardato da vicino tante persone, in tempi non ancora sospetti, quando certi argomenti erano un tabù e l’ignoranza la faceva da padrona, rischiando di annichilire con un peso troppo grande anime più fragili delle altre. Ed è forse per la forza dimostrata nel suo andare comunque avanti che il pubblico in studio e gli abitanti della casa hanno vissuto con evidente partecipazione quei racconti, circondando Ivan di affetto. Perché per quanto difficile, quei momenti ed il loro racconto sono riusciti a tratteggiare un Ivan più forte del solito, in grado di sopportare e superare alcune tempeste della vita, tanto da raccontarle persino in pubblico, seppur tra le lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Confessione shock di Ivan Cattaneo: “sono fidanzato ma…”

Cattaneo che ieri sera ha superato il televoto, restando nella casa, in questi giorni si è fatto notare anche per le parole riguardanti il suo misterioso compagno, da lui descritto con nuovi particolati che potrebbero iniziare a metterne alla luce l’identità.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy