Ivan Cattaneo: nuove rivelazioni sul fidanzato misterioso

All’interno della casa, Ivan Cattaneo è tornato a parlare ancora una volta del proprio compagno, svelando nuovi indizi sulla sua identità.

Quando si è innamorati, è davvero difficile non spendere neppure una parola sulla persona amata. Un problema che Ivan Cattaneo conosce bene visto che nonostante abbia ripetuto più volte di non poter parlare del proprio compagno, finisce sempre più spesso con lo svelare nuovi indizi sulla sua identità. Così, dopo aver ammesso di avere un compagno a sua volta impegnato in una relazione con una donna, Ivan ha svelato nuovi indizi sulla sua identità, salvo fermarsi di colpo quando si è reso conto di aver parlato troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Confessione shock di Ivan Cattaneo: “sono fidanzato ma…”

Al Grande Fratello Vip Ivan Cattaneo svela nuovi indizi sul proprio compagno

gf vip 2018 ivan cattaneoLa loro è una storia destinata a restare segreta. Sono queste le parole che Ivan ha espresso più volte. Il suo compagno, infatti, avrebbe anche una ragazza che ovviamente non è a conoscenza della sua storia con Ivan, motivo per cui lui cerca di non far trapelare nulla sua sua identità.
Costantemente ripreso dalle telecamere e pungolato dai propri compagni d’avventura, però, Ivan tende a farsi scappare sempre più indizi, tanti da rischiare di rendere sempre più chiaro un eventuale identikit del suo misterioso compagno, cosa che lo stesso Andrea Minardi gli ha scherzosamente fatto notare.
Ma quali sono gli indizi ormai noti? Il suo compagno sarebbe un attore famosissimo di 29 anni, bellissimo, bisessuale e attualmente impegnato con una donna.
Indizi che al momento sembrano pochi ma che sembrerebbero mancare di poche caratteristiche per mettere seriamente a rischio il desiderio di segretezza dell’attore coinvolto. Un problema del quale anche Ivan si è reso conto, interrompendosi immediatamente nella speranza di non aver fatto troppi danni e cambiando, come fa spesso in questi casi, discorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip, l’accappatoio di Ivan Cattaneo si apre: “mortificato”

Intanto, oltre alle maschere delle quali aveva parlato tempo fa e con le quali comunica il suo umore al compagno che lo guarda da casa, Ivan ha aggiunto una maglietta con la scritta “Ciao pallino”. Si, perché un altro indizio, ammesso che possa servire a svelare qualcosa, è che il soprannome del suo amato è, per l’appunto, pallino.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy