Mariah Carey splendida su Instagram: ha perso 22 chili! – FOTO

Mariah Carey

Mariah Carey sembra rinata, ha perso ben 22 chili e su Instagram pubblica una foto che la ritrae in tutta la sua ritrovata bellezza

Vedete Mariah Carey in questa foto, bella pienotta e con qualche chiletto di troppo? Bene, dimenticatela in fretta, perché quella Mariah non esiste più! La splendida cantante americana è dimagrita a vista d’occhio, ha perso ben 22 chili e ora può sfoggiare una silhouette davvero invidiabile. E lo fa, a giudicare da ciò che sta pubblicando su Instagram. La Carey posa in tutto il suo splendore sul social network, dove è seguitissima, e i fan vanno in brodo di giuggiole. Tantissimi complimenti sia per la sua mise sia per la ritrovata forma fisica. Almeno in foto i problemi confessati qualche mese fa sembrano un lontano ricordo, Mariah Carey sembra una ragazzina e posa super-sorridente con indosso un vestito fantastico. E infatti non soltanto il fisico raccoglie consensi dai followers, ma anche ciò che indossa. Niente bikini, niente curve in bella mostra, ma solo un abito vedo-non vedo che a quanto pare è comunque molto apprezzato dagli ammiratori. Sei in splendida forma, le dicono nei commenti. E in effetti lo è, con i 22 kg persi in pochissimo tempo.

Mariah Carey perde 22 kg: ha fatto un’operazione chirurgica

Fonte: ansa.it

Eppure dietro il repentino dimagrimento di Mariah Carey c’è un piccolo “segreto”: la cantante si mostra in tutto il suo splendore dopo aver superato delle accuse di molestie sessuali subite alcuni mesi fa e dopo un delicato intervento chirurgico per l’innesto di un bypass gastrico. Che sembra però aver dato i suoi bei frutti: “ultimo giorno di vacanza”, dice la Carey nel post pubblicato su Instagram, poi si ricomincia a lavorare. Un fisico tutto nuovo per accompagnare l’uscita del suo nuovo album, la cui data di uscita però non è ancora stata resa nota. Ma si vocifera che il nuovo disco di Mariah Carey sarebbe il seguito di Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse, raccolta uscita nel 2014.

Vi proponiamo lo scatto che ha mandato in visibilio i fan di Mariah Carey:

Last day of the vacay 😩

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

Impostazioni privacy