Il Trono di Spade: prime immagini dell’ottava e ultima stagione

il trono di spade Il Trono di Spade sta per tornare: ecco le primissime immagini dell’ottava stagione.

I fan sono già in fibrillazione: Il Trono di Spade sta per tornare.

Le attesissime puntate dell’ottava stagione andranno infatti in onda nella prima metà del prossimo anno, in Italia in contemporanea su Sky Atlantic e sul servizio di video in streaming NOW TV. Si tratta delle sei puntate che concluderanno la saga nata dalla penna di George R. R. Martin, che iniziò a narrare nei suoi romanzi di maggior successo le vicende Trono di Spade dei Sette Regni nel lontano 1996.

Da ciò potrete capire la grande attesa che circonda questo nuova e ultima stagione e il plauso con cui ne sono state accolte le prime immagini diffuse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Per i neonati spopolano i nomi da “Il Trono di Spade”

Il Trono di Spade: ottava stagione

il trono di spade

HBO ha inserito in un nuovo video, diffuso la scorsa notte in occasione del finale di Sharp Objects per promuovere la sua offerta di produzioni originali per la stagione televisiva 2018-19, le primissime immagini dell’ottava e ultima stagione del Trono di Spade.

Nei pochi frammenti possiamo intuire Un abbraccio tra Jon Snow (Kit Harington) e la “sorella” Sansa (Sophie Turner) a Grande Inverno e poco più ma ciò è bastato per fomentare l’entusiasmo dei numerosissimi fan della saga.

A soffiare sul fuoco dell’attesa anche le star della serie che sono pronte a promettere scintille per il gran finale. In una recente dichiarazione, la star Nathalie Emmanuel (interprete di Missandei) ha assicurato che rimarranno “a bocca aperta” senza ovviamente lasciar trapelare molto di più.

Assoluto riserbo circonda infatti queste attesissime ultime sei puntate e tutti sembrano molto attenti nel mantenere ili segrete, cosa che già di per se fa salire sempre più l’eccitazione del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il trono di spade, come riprodurre l’acconciatura di Daenerys Targaryen

I mesi di attesa vanno però sempre più assottigliandosi e possiamo giurare che nuove minuscole anticipazioni giungeranno a breve per rendere il count down ancor più elettrizzante per tutti gli innamorati dell’oramai mitico Trono di Spade. Occhi e orecchie ben aperte dunque e intanto godiamoci queste primissime immagini diffuse da HBO. Buona visione!

Impostazioni privacy