Uomini e Donne, slitta la prima registrazione: ecco la nuova data

UOMINI E DONNEUomini e Donne, brutte notizie per i fans: slitta la data della prima registrazione, inizialmente fissata per il 29 agosto. Ecco quando inizierà la nuova stagione.

Brutte notizie per i fans di Uomini e Donne che aspettavano con ansia la prima registrazione della nuova stagione. Inizialmente fissata per mercoledì 29 agosto, la registrazione slitta a causa dell’inizio delle registrazioni di Temptation Island Vip, attualmente in corso in Sardegna. Per conoscere i nomi dei nuovi tronisti, dunque, sarà necessario aspettare ancora qualche giorno.

Uomini e Donne: ecco la data della prima registrazione della nuova stagione

uomini e donne

Come fa sapere il Vicolo delle News, Maria De Filippi tornerà in studio venerdì 31 agosto, giorno in cui ci sarà la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne. Per vedere in onda la puntata, invece, sarà necessario aspettare lunedì 10 settembre, giorno a partire dal quale i nuovi protagonisti del trono classico e del trono over andranno in onda tutti i giorni, alle 14.45 su canale 5, ma chi saranno i nuovi tronisti? Se nel parterre del trono over ci saranno volti nuovi accanto ai protagonisti più amati delle scorse edizioni, in primis Gemma Galgani, sui nomi dei tronisti c’è ancora molta incertezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Valentina Dallari vs Andrea Melchiorre: “mi ha dato della cellulitica e…”

Tra i nomi che sono circolati spunta quello di Lara Rosie Zorzetto, protagonista dell’ultima edizione nip di Temptation Island e tornata single dopo aver chiuso la storia con il fidanzato Michael. Tra i nomi in pole c’è anche quello di Luigi Mastroianni, scelta di Sara Affi Fella e protagonista di un duro confronto sui social con l’ex tronista napoletana dopo la decisione di chiudere definitivamente la loro storia. Infine, secondo quanto riporta Trash Italiano, sembra che a settembre non ci sarà nessun tronista gay pronto a cercare l’amore in tv. Il trono gay potrebbe così restare in panchina per tutta la stagione o tornare in onda a gennaio, con l’arrivo di nuovi tronisti. Dopo due troni gay maschili, Maria De Filippi potrebbe anche decidere di lanciare il primo trono gay femminile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia genitori bis: “Benarrivato piccolo”

Impostazioni privacy