Il trono di spade, come riprodurre l’acconciatura di Daenerys Targaryen

Una bionda e temeraria condottiera al cui fascino da leader si unisce quello di una ragazza naturalmente intrigante. Se anche voi siete fan di Il trono di spade senza dubbio avrete ammirato più volte il particolare look di Daenerys Targaryen, paladina dei Dothraki la cui  doppia treccia pare già entrata nel mito tanto da non contraddistinguerò solo il personaggio ma da prestarsi a oggetto di emulazione per migliaia di fan.

CheDonna.it oggi vi vuole dimostrare come ottenere questo look non è affatto difficile: si tratta infatti di un’acconciatura veloce da realizzare ma che, senza dubbio, vi renderà incantevoli, almeno quanto Daenerys.

maxresdefault

Pettine ed elastico sono tutto ciò che vi occorre per multare l’hairstyle della vostra eroina. A spiegarvi come procedere ci penserà invece il mostro tutorial acconciatura.

Video tutorial per la treccia in stile Daenerys di Game of Thrones

Avevamo già visto in passato come ricreare l’hairsyle delle protagoniste di Game of Thrones ma, a quella panoramica generale, vogliamo fiancare oggi uno sguardo più minuzioso su un look in particolare, quello appunto di Daenerys.

Il filmato qua sotto vi illustrerà infatti, passaggio per passaggio, l’intero procedimento per replicare questa semplice ma intrigante acconciatura, basata essenzialmente sull’incontro tra due trecce che si adageranno poi su un letto di capelli ondulati. L’effetto d’insieme sarà quello di un look casual ma ricercato, perfetto per una giornata di lavoro in cui desiderata apparire un po’ più glamour.

Che dite allora, volete portare un tocco fantasy nella vostra giornata? Daenerys e i suoi capelli potrebbero essere lo spunto perfetto per realizzare questo sogno.

Impostazioni privacy