Chiara Ferragni, trambusto su internet per una foto: “È ritoccata!”

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni, accusata di aver ritoccato una sua foto su Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez stanno passando le ultime ore delle loro vacanze estive in Sardegna, in compagnia del piccolo Leone e della cagnolina Matilda. I due, sebbene in vacanza, continuano a condividere diversi momenti della propria giornata attraverso Stories e foto su Instagram. Purtroppo, le polemiche non sono solite prendersi ferie e così, seppur in un momento di relax, i due si sono trovati al centro di una nuova serie di commenti negativi. Anzi, per dirla tutta, ad essere presa di mira è stata Chiara Ferragni, accusata di aver ritoccato una sua foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e il lungo messaggio dopo l’addio al nubilato

Chiara Ferragni e la foto ritoccata

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

La presunta foto che, secondo alcuni, avrebbe ricevuto un sapiente (e neanche tanto) ritocco, è una in cui durante un abbraccio con Fedez, Chiara da le spalle alla macchina fotografica o all’iphone, mostrando il suo lato B. Una foto che dovrebbe essere romantica e che per questo ha ricevuto anche diversi consensi, salvo insospettire qualcuno.
Al di là dei filtri scelti per immortalare al meglio il momento, secondo alcuni follower che non hanno perso l’occasione per esternare il proprio dubbio, la Ferri (come la chiama simpaticamente il suo Fedez), avrebbe reso più snello e attraente il suo lato B, modificando per sbaglio anche le onde del mare. Che sia vera o no, la notizia ha subito fatto il giro del web, coinvolgendo i tantissimi follower che, come sempre, non hanno esitato nel dire la propria, chi accusandola e chi difendendola a spada tratta.
Tra le accuse più gravi, c’è stata quella di aver compiuto questo gesto dopo aver dichiarato più volte che ognuno dovrebbe accettarsi per quello che è, e al di là del proprio aspetto fisico. Parole che, a detta di alcuni, sono state demolite dalla foto poco coerente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni sorprendono tutti con una lista nozze speciale

Insomma, anche il semplice gesto di postare una foto al mare, come spesso succede quando di mezzo ci sono i nomi di Chiara e Federico, ha creato un certo scalpore mediatico al quale, per il momento, nessuno dei due ha voluto prendere parte, probabilmente preferendo anteporre il proprio momento di relax in famiglia a tutto il resto.

Impostazioni privacy