Rodrigo Alves: ecco cos’è successo alla faccia del Ken umano

Rodrigo Alves: la sua pelle inizia ha iniziato a cedere per via dei troppi interventi chirurgici.

Rodrigo Alves, noto ai più come il Ken umano, aveva promesso di dare uno stop ai tanti interventi chirurgici. La vita, però, gli ha giocato un tiro mancino che lo ha convinto a cambiare idea, facendolo tornare sulla sua decisione. L’ex concorrente del Grande Fratello, si è infatti trovato in una situazione che mai si sarebbe aspettato e che l’ha costretto a cambiare repentinamente idea, portandolo a prendere in considerazione un nuovo piano d’azione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello, le accuse di Angelo Sanzio: Rodrigo Alves è finto

La dipendenza dal bisturi del Ken umano

Rodrigo Alves è certamente un uomo che ha fatto del suo aspetto un marchio di fabbrica e che proprio per questo ha subito una brutta sorpresa. Sembra infatti che i tanti interventi chirurgici gli abbiano causato un’iniziale necrosi della pelle che lo ha costretto ad intervenire ancora una volta, ovviamente entrando in sala operatoria.
Il Ken umano si sarebbe accorto del tutto tramite un piccolo buco apparso vicino al naso, segno di un’infezione della pelle, ovviamente risolvibile solo con il bisturi.
A tal proposito Rodrigo ha poi affermato che nonostante la decisione iniziale si è reso conto di non poter rinunciare alla chirurgia estetica perché facendolo finirebbe per veder apparire le prime rughe o per cogliere altri segni di invecchiamento come la perdita dei capelli. Quello con i bisturi sembra quindi essere un appuntamento al quale il Ken umano non riuscirà mai a sottrarsi e che lo seguirà per tutta la vita, probabilmente peggiorando di anno in anno vista la naturale propensione al cedimento che la pelle umana ha dopo una certa età. Una situazione che non piace a nessuno ma che in casi particolari, come appunto quello di Rodrigo, assume un significato ancor più tragico. Non resterà che vedere come Ken deciderà di affrontare la situazione con il passare degli anni e, soprattutto, come apparirà il suo volto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rodrigo Alves: 250mila euro per diventare Ken, il fidanzato di Barbie

Intanto per distrarsi, Alves si sta godendo un’estate all’insegna dei paparazzi che negli ultimi giorni lo hanno sorpreso a Marabella, immortalandolo in alcune foto che lo hanno designato come il re dell’estate super trash.

Impostazioni privacy