Matteo Gentili e Alessia Prete nel mirino dei vandali

Matteo Gentili e Alessia Prete. prima notte insieme dopo il Grande FratelloMentre Matteo Gentili e Alessia Prete erano impegnati a presenziare ad un torneo di calcio per beneficienza, alcuni vandali hanno graffiato e sputato sulla loro auto.

Un gesto davvero ignobile quello riservato alla neo coppia di innamorti del Grande Fratello, Alessia  Prete e Matteo Gentili, un gesto per il quale l’ira di Matteo non ha tardato a farsi attendere.

Matteo Gentili ed Alessia Prete ancora insieme

alessia prete e matteo gentiliAlessia Prete e Matteo Gentili dopo la loro partecipazione alla quindicesima edizione del Grande Fratello sono ancora una coppia di fatto e presenziano a molti eventi insieme, inseparabili e innamorati, affiatati anche sotto le lenzuola, hanno dimostrato, a chi non aveva puntato su questo rapporto ed era convinto che una volta fuori dalla casa più spiata degli italiani si sarebbero presto lasciati, che il loro non era solo un abbaglio dovuto al contesto che stavano vivendo. Alessia Prete in questi giorni sta facendo molo parlare di se non solo per la sua relazione con Matteo Gentili, ma anche per alcune sue rivelazioni sul suo stato di salute. La donna avrebbe infatti rivelato di aver molto sofferto a causa di una malattia che l’ha tormentata.

Il brutto gesto ai danni di Alessia e Matteo

Alessia e Matteo erano insieme anche ad un evento calcistico di beneficienza nelle ultime ore, al termine del quale Matteo Gentili ha postato un duro commento sul suo profilo instagram, contro chi gli ha riservato un ignobile gesto. Alcuni vandali  hanno pensato di graffiare la fiancata della sua macchina con una chiave e di sputargli sopra, ma purtroppo le loro generalità ancora non sono note.

Matteo Gentili, ex calciatore di Viareggio insieme alla fidanzata Alessia Prete e ad altri concorrenti dell’ultuma edizione del Grande Fratello stava partecipando ad un torneo di calcio per beneficienza e al termine della partita l’amara scoperta, un grande danno alla carrozzeria della sua auto, la foto postata su instagramm commetata a caldo dice:

“Graffio più sputo…Quanto puoi essere infame?”

Anche Alessia Prete pare abbia espresso la sua sui social, ma probabilmente per non alimentare troppe polemiche ha subito eliminato il post. Matteo non ha ancora denunciato formalmente l’accaduto.

 

Impostazioni privacy