Gigi Hadid, i segreti di bellezza della splendida modella

Gigi Hadid e Zayn Malik

Gigi Hadid è una modella da molti anni, pur essendo così giovane. Il pubblico la vede sempre splendida: ecco i suoi segreti di bellezza.

Il mondo della moda ha aperto le sue porte a Gigi Hadid alla tenera età di due anni. La giovane è figlia d’arte, dal momento che sua madre era una modella. Di strada ne ha fatta da quelle prime passerelle, fino a diventare una delle modelle più apprezzate al mondo, una vera e propria supermodel. Insieme a sua sorella Bella è tra le più quotate ormai, ed è entrata a far parte della cerchia di Taylor Swift. Una vera e propria girl squad.

Non c’è occasione pubblica che non la veda bellissima, ed ecco di seguito analizzati i suoi segreti di bellezza. Trucchi da poter seguire normalmente, senza alcuna spesa eccessiva. Pochi tricks che potrebbero cambiare la vostra quotidianità. Nello specifico Gigi Hadid si concentra sulla cura della propria pelle, al fine di mantenere il proprio volto sempre propriamente idratato, luminoso e fresco, contrastando in questo modo gli inevitabili effetti dei lunghi e costanti viaggi di lavoro.

Gigi Hadid, i segreti di bellezza

Recentemente è stato intervistato da Elle il noto make up artist Patrick Ta, che cura anche il volto di Gigi Hadid. Questi ha svelato alcuni consigli che impartisce alle proprie clienti, in occasione di voli in aereo, che siano questi brevi o lunghi. Si tratta di una routine, che Gigi segue in maniera rigorosa. La prima cosa da fare è rimuovere interamente il trucco sul viso, utilizzando dell’acqua micellare, prima di salire a bordo. Una volta sull’aereo si dovrà idratarlo, utilizzando una maschera o una crema viso ad alto concentrato nutritivo. Grazie a questo, con un paio di giusti accorgimenti prima di atterrare, sarà possibile presentarsi sempre al meglio dinanzi agli obiettivi dei paparazzi.

Gigi adora hambuger e patatine ma ricorda sempre come mangiare bene sia fondamentale per la salute del corpo. Consuma molte verdure, soprattutto attraverso dei frullati, che porta spesso con sé. Ama inoltre praticare sport. Lo fa da quando era giovanissima e oggi frequenta quotidianamente la palestra. Infine, guardando al suo make up solito, sfrutta un fondotinta leggero, un tocco di blush, un filo di correttore, eyeliner e mascara.

Impostazioni privacy