Che festa per Sara, figlia di Pino Daniele: ecco perché

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele

Festa per la laurea di Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele. Un percorso difficile, iniziato poco prima della morte del padre.

Sara Daniele ha festeggiato con i propri cari la gioia per la laurea triennale ottenuta a Londra. La figlia di Pino Daniele ha dato inizio al percorso triennale in un periodo decisamente particolare della propria vita, avendo dovuto affrontare la morte del padre poco dopo l’iscrizione al college londinese.

L’Italia ha di recente ricordato Pino Daniele al San Paolo. Musicisti da tutto il Paese si sono riuniti per omaggiare il cantautore. Un tipo di amore che si è riversato anche nei confronti della giovane Sara, che sul web ha scritto: “Sono molto fiera di questo traguardo. Ho iniziato il percorso in un periodo non molto felice. Tutto si può raggiungere con la determinazione e il sorriso. Ho 22 anni e tante avventure davanti a me. Ringrazio tutte le persone che mi hanno sopportato e lo faranno in futuro”.

Pino Daniele è scomparso a soli 60 anni il 4 gennaio del 2015, lasciando un enorme vuoto nel cuore di Sara e di tutti i suoi fan. Al tempo la ragazza si era da poco iscritta all’università e, nonostante tutto, è riuscita a tenere duro, dando i suoi esami fino alla festa con i propri cari.

Aurora Ramazzotti festeggia la laurea di Sara Daniele

Dovete sapere che io sono la classica amica rompi palle. Sono molto permalosa, mi preoccupo sempre anche quando non sono fatti miei e ho spesso la presunzione di sapere cosa è meglio per chi amo. Chi mi conosce bene lo sa e mi sopporta. Lei lo fa più di chiunque altro. Verso Sara ho sempre avuto un forte senso di protezione, quasi da sorella maggiore (nonostante sia più piccola di lei😂). Mi arrabbio quando non segue i miei consigli e faccio di tutto per evitare di vederla triste, a costo di fare la figura di quella pesante. La sua felicità è anche la mia. Oggi è stato un giorno importante e io penso a tutto quello che ci ha portate fino a qui ma soprattutto a ciò che ci riserva il futuro. Sono fiera di te che oggi chiudi un capitolo, anzi.. chiudi proprio un libro per iniziare a scriverne un altro. Spero con la consapevolezza di avermi sempre al tuo fianco. Ti voglio bene sorella! Auguri❤️

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Tra gli amici più cari c’è senza dubbio Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Questi era molto vicino a Pino Daniele, travolto a sua volta dalle polemiche post concerto omaggio.

La giovane, che sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, al fianco di sua madre, si è così espressa su Instagram, parlando con il cuore: “Ho sempre avuto un senso di protezione verso Sara, quasi da sorella maggiore. Faccio di tutto per vederla triste. La sua felicità è anche la mia. È stato un giorno importante e sono fiera di te, che oggi chiudi un libro per iniziare a scriverne un altro. Ti voglio bene sorella, auguri”.

Impostazioni privacy