Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi non molla Sara Affi Fella: polemica con Luigi

Sara e Luigi, Uomini e Donne

Like tattici di Lorenzo Riccardi a Sara Affi Fella, che hanno scatenato la reazione di Luigi Mastroianni sui social. L’ex corteggiatore non sembra abbia ancora accettato del tutto il rifiuto a Uomini e Donne.

Il trono di Sara Affi Fella è ormai conclusa, con la ragazza napoletana che alla fine ha scelto Luigi Mastroianni. Questi era il favorito del pubblico, che si è sciolto nel vederli abbracciati nel giorno della scelta. Dopo il discorso sentito di lei, è toccato a Luigi parlare, che ha precisamente detto: “Ma cosa dobbiamo dirci io e te”, alzandosi di scatto e baciando la sua Sara d’impeto.

Il 29 maggio scorso dunque Lorenzo Riccardi, l’altro corteggiatore, ha avuto la peggio, ma non sembra ancora rassegnato all’idea di non aver conquistato il cuore di Sara. Il pugliese lo sta dimostrando sui social network, ritenendo di poter passare inosservato. Il pubblico di Uomini e Donne però è molto attento, e in breve si è reso conto dei suoi apprezzamenti per Sara, di certo poco graditi da Luigi Mastroianni.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi contro Luigi Mastroianni

C’è chi sente il bisogno di provocare… poi c’è chi sente il bisogno di volere bene! ❤

Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni) in data:

Lorenzo Riccardi non segue Sara Affi Fella sui social network, ma non sono mancati alcuni suoi like tattici. Due mi piace, di cui uno a una foto sexy dell’ex tronista, in bikini. Nessun follow ma un controllo costante della vita social della ragazza, che ha scatenato la reazione di Luigi Mastroianni.

Questi ha infatti ha deciso di replicare, ancora sui social, pubblicando una sua foto insieme al fratellino, con un post che è palesemente indirizzato a Riccardi: “C’è chi sente il bisogno di provocare… poi c’è chi sente il bisogno di volere bene”. Al momento del rifiuto di Sara, che aveva sottolineato di provare un forte affetto per lui, Lorenzo aveva precisato che la scelta fatta non era dettata dal cuore, bensì dalla ragione, dicendole ancora una volta d’essere innamorato di lei.

Sentimenti che non sembrano svanire, anche se c’è chi ritiene che tale manovra sia utile soltanto a restare sotto i riflettori ancora un po’, nella speranza di chance lavorative o magari di tornare da tronista a Uomini e Donne. Intanto non sembra ritenere così offensivi i suoi like, e la risposta a Luigi si riassume in un selfie su Instagram, con la scritta: “Che ansia”. Per ora la situazione pare tornata alla tranquillità, soprattutto grazie a Sara, che ha preferito non intervenire, correndo il rischio di alimentare un fuoco che è meglio venga spento del tutto.

Impostazioni privacy