Carlo Conti lascia l’ “Eredità” con un ricordo commosso di Fabrizio Frizzi

carlo conti e fabrizio frizziCarlo Conti lascia l’ “Eredità” ricordando l’amico Fabrizio Frizzi con parole piene di affetto ma anche di dolore per la scomparsa di un fratello. 

Carlo Conti lascia l'”Eredità” il programma condotto dall’amico Fabrizio Frizzi scomparso lo scorso marzo per un emorragia celebrale. Conti ne aveva preso il posto con il cuore ferito, il posto di un grande personaggio dello spettacolo e di una persona unica che tutti hanno amato.

Il giorno in cui dopo la morte di Frizzi entrò in studio, salutò il pubblico con parole pregne di dolore:

“Oggi vorrei essere in qualsiasi altra parte del mondo, escluso che in questo studio. Le parole servono a poco, lo spettacolo deve continuare”

E lo spettacolo è continuato, almeno fino al 3 giugno quando Carlo Conti ha annunciato l’abbandono della conduzione del programma.

Carlo Conti saluta gli spettatori dell’Eredità: ” Ho condotto con una ferita nel cuore”

carlo conti e fabrizio frizzi

Carlo Conti saluta il pubblico dell’ “Eredità” prima della pausa estiva, regalando un commosso e sofferente ricordo di Fabrizio Frizzi, il pilota del programma che troppo presto è scomparso lasciando un vuoto nel pubblico e nelle persone che lo amavano:

“Questo è stato un anno davvero difficile per tutti noi, per l’Eredità… Ho queste chiavi sempre con me, le chiavi dello studio, che ci siamo alternati io e questo grande amico per la pelle di tutti noi…Vorrei dirvi tante cose, sono tornato a L’Eredità e ho portato avanti nel modo migliore di mestiere con una ferita nel cuore come tutti voi in questo programma”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Carlotta ti voglio bene” la dedica della moglie di Carlo Conti per Carlotta Mantovan

Carlo Conti, ha tenuto a ricordare Fabrizio Frizzi anche durante la Partita del Cuore, un evento benefico che per anni ha visto Frizzi protagonista e fautore. Conti e Antonella Clerici hanno dedicato parole pregne di affetto per Fabrizio, tanto da far commuovere la moglie Carlotta Mantovan che assisteva alla partita dagli spalti.

GUARDA Funerali Frizzi, l’ultimo saluto a Fabrizio -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy