Uomini e Donne, Giordano saluta Luigi dopo la scelta di Sara

Giordano Mazzocchi pubblica un ampio post su Instagram, interamente dedicato a Luigi Mastroianni. I ragazzi sono divenuti amici durante Uomini e Donne, e il legame è andato facendosi sempre più forte. Dopo la scelta di Sara, un post del compagno di camerino non poteva davvero mancare.

Dopo l’esperienza a Temptation Island, Sara Affi Fella ha deciso di ripartire da zero negli studi di Uomini e Donne, reality delle coppie condotto da Maria De Filippi. Quest’oggi, dopo ben sette mesi d’attesa, ha fatto la sua scelta, dicendo addio al programma

Una bella storia e, dopo la decisione presa da parte della bella napoletana, Giordano Mazzocchi, fidanzato di Nilufar, ex tronista al centro di una polemica enorme a Uomini e Donne. Il ragazzo si è rivolto a Luigi Mastroianni via social, dando un peso molto importante al post pubblicato. Il loro rapporto va avanti da mesi ormai e, al di là dello studio Mediaset, proseguirò anche nella vita reale.

Uomini e Donne, Giordano scrive a Luigi Mastroianni

Non sono molto bravo con le parole , l’hai sempre detto anche tu ma ci provo comunque🙈. Partì tutto le prime giornate nei camerini, io con la cassa, come al solito volume a palla e siguelo bailando di Ozuna. Ti sei avvicinato perché ti piaceva molto quella canzone, da lì in poi facevamo di tutto per capitare nei camerini insieme, di volta in volta scoprivamo tante cose che avevamo in comune. Nei tuoi occhi ho notato subito la tua trasparenza, la tua bontà,la tua umiltà e la tua grande generosità . Il periodo in cui avevo la spalla fuori uso mi hai vestito, mi hai imboccato per mangiare , ore e ore al telefono l’uno con l’altro ci facevamo forza. Mi hai portato nel tuo paese presentadomi i tuoi cari, Salvo ,papà Ale e mamma Francesca. Da lì iniziai a capire il tuo essere così speciale, la tua famiglia, qualcosa di spettacolare! Bene… sono successe tantissime cose , sono passati 7 mesi e mi auguro che ne passeremo tantissimi altri insieme, perché ho trovato una persona che ogni volta per descriverla finisco gli aggettivi qualificativi a disposizione nel mio cervello. Comunque vada hai dimostrato a tutti chi sei… in bocca a lupo amico mio, sempre con te 💪🏻 #mastrocchi ♥

Un post condiviso da GIORDANO MAZZOCCHI (@giordano_mazzocchi10) in data:

Ecco quanto scritto da Giordano Mazzocchi attraverso il proprio profilo Instagram: “Non sono molto bravo con le parole, l’hai sempre detto anche tu ma ci provo comunque. Partì tutto le prime giornate nei camerini. Io con la cassa, come al solito volume a palla e Siguelo Bailando di Ozuna. Ti sei avvicinato perché ti piaceva molto quella canzone. Da lì in poi facevamo di tutto per capitare nei camerini insieme. Di volta in volta scoprivamo tante cose che avevamo in comune. Nei tuoi occhi ho notato subito la tua trasparenza, la tua bontà,la tua umiltà e la tua grande generosità”.

Un rapporto destinato a proseguire, al di là della programmazione Mediaset:Il periodo in cui avevo la spalla fuori uso mi hai vestito, mi hai imboccato per mangiare, ore e ore al telefono l’uno con l’altro, ci facevamo forza. Mi hai portato nel tuo paese presentandomi i tuoi cari, Salvo, papà Ale e mamma Francesca. Da lì iniziai a capire il tuo essere così speciale, la tua famiglia, qualcosa di spettacolare! Bene. Sono successe tantissime cose, sono passati 7 mesi e mi auguro che ne passeremo tantissimi altri insieme. Perché ho trovato una persona che ogni volta per descriverla finisco gli aggettivi qualificativi a disposizione nel mio cervello. Comunque vada hai dimostrato a tutti chi sei. In bocca a lupo amico mio, sempre con te”.

Impostazioni privacy