Drink tattoo: una passione da imprimersi anche sulla pelle

Fonte: Pinterest

Drink tattoo: una passione da imprimersi anche sulla pelle.

Che il mondo dei tatuaggi sia vario al punto da inglobare qualsiasi tipo di passione è ormai un dato di fatto. Quello che a volte sorprende è ciò che spinge la collettività a decidere di scegliere un determinato tema per dar via alle immagini più disparate. Di certo, alla base di ogni disegno scelto c’è necessariamente una passione in grado di dare la sicurezza che il soggetto scelto continuerà a piacere per diverso tempo. Dopotutto, per quanto esistano alcune tecniche in grado di sovrascrivere o cancellare un tatuaggio riuscito male o del quale ci si è pentiti, la verità è che un tatuaggio è, nella maggior parte dei casi, per sempre.
Oggi, quindi, sempre restando in tema di passioni e dopo aver visto i tatuaggi ispirati al cibo o quelli dedicati al sushi, daremo uno sguardo a quelli dedicati a drink e cocktail che, soprattutto in estate, impazzano sia dal vivo che sotto forma di immagini. Dopotutto, rilassarsi in spiaggia per tutto il giorno e concedersi un drink ghiacciato da sorseggiare in compagnia è il sogno che accompagna la maggior parte delle persone. E forse, proprio per questo, che è sempre più facile, trovare in giro immagini di tatuaggi che ritraggono bicchieri colmi di liquidi colorati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi dedicati al caffè

Tatuaggi dedicati a drink e cocktail

Fonte: Pinterest

Bere qualcosa di fresco e, possibilmente, di alcolico è una delle cose che sembrano rilassare maggiormente chi ha voglia di prendersi un attimo di svago dal tran tran quotidiano. Un gesto così importante che in molti scelgono ogni giorno di portare sempre con se, imprimendolo sulla propria pelle con immagini colorate, arricchite di pensieri o semplicemente stilizzate. Qualsiasi sia la scelta finale, il drink è l’assoluto protagonista di moltissimi tatuaggi che oggi vedremo insieme al fine di prendere anche la giusta ispirazione osservando i più diffusi sul web.
Perché se è vero che a causa dello studio, del lavoro o di impegni vari, non sempre è possibile sdraiarsi in spiaggia bevendo qualcosa, è altrettanto vero che è sempre possibile sognare e che per aiutarsi, a volte, anche un bel tatuaggio può essere di grande aiuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi ispirati al mondo del make up

Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest

Impostazioni privacy