Lucia Orlando e Filippo Contri: prima notte insieme, video

lucia orlando e filippo contriPrima notte insieme per Lucia Orlando e Filippo Contri: la coppia del Grande Fratello 2018 condivide sui social i video del primo risveglio senza telecamere.

Prima notte insieme senza telecamere per Lucia Orlando e Filippo Contri, protagonisti di uno dei momenti più romantici della finalissima del Grande Fratello 2018. La coppia è sempre più unita ed è pronta a vivere l’amore nella vita vera. Le premesse affinchè sia una storia importante ci sono tutte. Nonostante gli alti e i bassi vissuti all’interno della casa, Lucia e Filippo si sono conosciuti a fondo, scoprendo anche insicurezze e debolezze l’uno dell’altra. In una storia d’amore in cui non ci sono solo i bei momenti, Filippo e Lucia hanno dato prova di essere molto presi l’uno dall’altra al punto da superare i muri della Orlando e i pettegolezzi dei compagni che all’interno della casa non credevano alla loro storia. Ed ora che sul Grande Fratello 2018 è calato il sipario con la vittoria di Alberto Mezzetti, Lucia Orlando e Filippo Contri condividono sui social dei video molto romantici.

Lucia Orlando e Filippo Contri: la prima notte insieme senza telecamere

lucia orlando e filippo contri

Felici e innamorati: Lucia Orlando e Filippo Contri, dopo la finale del Grande Fratello 2018, hanno trascorso la prima notte insieme. Questa mattina, infatti, entrambi hanno postato sui rispettivi profili social una storia con il risveglio. Stesso letto per Lucia e Filippo che, nonostante abbiano fatto le ore piccole, hanno regalato una gioia a chi li ha sostenuti sin dal primo giorno. Filippo ha così pubblicato un video in cui Lucia è ancora a letto scrivendo: “il sole vince sempre”. La Orlando, da parte sua, ha pubblicato un video in cui mostra il suo Filippo che, a letto, si gode la colazione accompagnando il tutto con un sottofondo musicale romantico. La coppia, dunque, ha dormito insieme per la prima volta dopo che, all’interno della casa, Lucia ha sempre evitato di dormire con Contri per le telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando, la prima dedica sui social è per Filippo Contri

Lucia, poi, ha voluto ringraziare anche tutte le persone che l’hanno seguita e sostenuta durante le settimane trascorse nella casa del Grande Fratello 2018. “Quando poi torni a casa… Ma non capisci neanche dove sei… con chi sei… Quando fai le 8 di mattina sveglio con le persone che ti hanno sostenuto dall’ inizio… Quando hai le parole nella testa che non sai quale mettere per prima… TUTTO QUESTO È STATO IL VIAGGIO PIÙ BELLO…. GRAZIE A TUTTI DI CUORE!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, dedica a Lucia: “Tu, che ti si sei fatta amare…”

Impostazioni privacy