Giulia De Lellis risponde ad Andrea Damante: “Sto bene da sola!”

Giulia De Lellis spiazza l'ex: "Sto bene da sola!"Giulia De Lellis risponde alle clamorose dichiarazioni dell’ex fidanzato Andrea Damante che a ‘Chi’ ha dichiarato di amarla ancora. Lei sta bene da sola ed e concentrata sulla carriera. 

L’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra davvero ufficialmente finito. Se le ultime dichiarazioni di Andrea al settimanale ‘Chi’ avevano riacceso delle speranze nei fan della coppia, le parole di Giulia De Lellis mettono la parole ‘fine’ alla loro storia.

Il fidanzamento, che sembrava destinato al lieto fine con tanto di fiori d’arancio e bimbi in arrivo, si è rotto a causa di un comportamento poco maturo di Andrea, come dichiarato da lui stesso.

Moltissimi rumors, parlano di un tradimento del Dj torinese che avrebbe fatto fare un ‘dietro front’ a Giulia senza nessun ripensamento. La De Lellis attualmente appare felice e incentrata sulla sua carriera nel mondo della moda, apparendo sui social più bella e carica che mai, e in una intervista rilasciata a Tabloid, toglie definitivamente la speranza ad un ritorno di fiamma con Andrea.

Giulia De Lellis: “mi sto prendendo cura di me!”

Giulia De Lellis ricomincia la sua vita lontana da Andrea Damante, quello che sembrava essere l’amore più grande della sua vita. Tutto si è dissolto come in una bolla di sapone e nonostante Andrea abbia palesato di amarla ancora e di volerla riconquistare, Giulia nelle ultime ore, ha tenuto a precisare di star bene da sola e di non voler nessun riavvicinamento con l’ex.

Giulia in una intervista a Tabloid ha dichiarato:

“Sto bene da sola. I miei fa sanno che sto bene. Non è stata una situazione semplicissima o piacevolissima, ma perché è stata reale. Piano piano si sta sistemando tutto, io sto benissimo da sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro e delle mie cosine. Sono appena tornata da Myconos dove ho mostrato una piccola anteprima dei miei costumi. Avevo nel mio cassettino i miei bikini da farvi vedere. Tutto il resto delle cosine sarà una sorpresa che non voglio rovinare”

Insomma Giulia è pronta a calcare la scena della sua vita da sola, Andrea Damante dovrà farsene una ragione a quanto pare.

GUARDA ANDREA E GIULIA -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy