Luigi Favoloso e Mariana Falace, litigio in diretta a ‘Pomeriggio 5’

Luigi Favoloso e Mariana Falace. lite fuoriosa a 'Pomeriggio 5'Luigi Favoloso e Mariana Falace si sono resi protagonisti di una lite in diretta durante la messa in onda di ‘Pomeriggio 5’. Ad incastrarli il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

Ieri, durante la messa in onda di Pomeriggio 5, la conduttrice Barbara D’Urso apre lo spazio dedicato al Grande Fratello e come ospiti in studio ci sono Antonella Mosetti, Angelo Sanzio e Filippo Contri. Fuori dallo studio ben evidenti nello schermo ci sono Luigi Favoloso e Mariana Falace assieme a Roberto Alessi.

La falace appare subito molto tesa sopratutto quando la D’Urso sottopone alla coppia di ex gieffini un video diffuso in reta da Angelo durante l’ultima puntata del reality.

Nel video, si vede Sanzio che immortala se stesso in un ‘video selfie’ ma in sottofondo si sente l’audio di un acceso litigio tra Mariana e Luigi!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello, Simona Izzo attacca Luigi Favoloso

Tra i due non scorre buon sangue e questo sin dalla permanenza all’interno della Casa, ma Alessi sostiene il contrario e ipotizza una futura storia d’amore tra i due. Il particolare che ha spiazzato tutti è al risposta data dall’ex di Nina Moric Luigi Favoloso.

Luigi Favoloso e Mariana Falace, litigi d’amore?

mariana falaceMariana Falace e Luigi Favoloso hanno da giorni lasciato la casa del Grande Fratello e appaiono in diversi programmi televisivi, sopratutto quelli condotti da Barbara D’Urso.

Ospiti di ‘Pomeriggio 5′ i due si sono resi protagonisti di un battibecco, messo in evidenza dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. I volti di Mariana e Luigi sono apparsi immediatamente tesi, tanto da costringere la D’Urso a chiedere spiegazioni.

A rompere il mistero è Mariana che dichiara:

“Stavamo litigando per una cosa che è venuta fuori dopo che siamo usciti dalla Casa. Ma lui continua a negare”

Poi Alessi lancia una ‘stoccatina’ da giornalista e afferma:

“Stavano litigando a tal punto che gli ho chiesto se sono una coppia e Luigi ha risposto ‘Ancora no!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mariana Falace: ecco cosa le ha detto Nina Moric all’orecchio

Insomma, l’indiscrezione su un possibile flirt tra Luigi e Mariana è stata ufficialmente lanciata e da una fonte più che autorevole. Non ci resta che scoprire se Favoloso tornerà con Nina Moric o preferirà intraprendere una nuova storia d’amore con la Falace.

GUARDA Grande Fratello – Il confronto in studio tra Luigi e Nina Moric -IL VIDEO-

Impostazioni privacy