Andrea Damante clamoroso: “Amo ancora Giulia”

Andrea Damante ammette: "Amo ancora Giulia"Nelle ultime ore Andrea Damante spiazza tutti con una rivelazione che molti avevano previsto, ama ancora Giulia De Lellis ed è pronto a riconquistarla.

La fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha lasciato tutti senza parole. Sembravano una coppia destinata alla famiglia e al grande amore e poi all’improvviso una Instagram Stories di Giulia annuncia la fine della storia.

A seguire un breve annuncio su Facebook da parte di Andrea, lascia posto a moltissime ipotesi, la più accreditata quella di un tradimento da parte del DJ torinese.

Nelle ultime ore però, Andrea stupisce tutti e rivela di amare ancora molto la De Lellis, la cosa era stata annunciata anche da un post di Damante condiviso recentemente in cui appariva la scritta “One Love”. 

Andrea Damante rivela: “Io e Giulia ci siamo incontrati”

Potrebbe tornare l’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? A quanto sembra, Andrea ce la starebbe mettendo tutta per riconquistare la sua ex compagna, come ha rivelato in una recente intervista su ‘Chi’:

“Pochi giorni fa ci siamo incontrati in un bar a Verona. Non so se torneremo insieme, non ho la sfera magica. Ora mi interessa ritrovare un rapporto con lei. Poi vedremo…Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Io ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali sempre l’uno per l’altra”

Poi Andrea ammette:

“Non sono perfetto, ho commesso degli errori, sono umano. La colpa è stata solo mia..magari è solo un momento di rabbia, tra noi due non è ancora stata detta l’ultima parola”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis dimentica Andrea Damante con Jeremias Rodriguez

Parole che fanno ben sperare tutti i numerosi fan della coppia che sperano ogni giorno in un ritorno di fiamma a lieto fine.

GUARDA LA STORIA DI ANDREA E GIULIA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy