Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? La showgirl si svela

michelle hunzikerMichelle Hunziker incinta del quarto figlio? La bionda showgirl, già mamma di Aurora, Sole e Celeste, racconta la verità sulla presunta gravidanza.

Michelle Hunziker aspetta il quarto figlio? La bionda showgirl e il marito Tomaso Trussardi non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Da tempo si vocifera di una presunta, nuova gravidanza della showgirl che, finora, non è mai stata confermata. Michelle Hunziker ha così approfittato di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi per fare chiarezza.

Michelle Hunziker: la verità sul quarto figlio

michelle hunziker

Attualmente in tv con il programma di canale 5 Vuoi scommettere? in cui lavora accanto alla figlia Aurora, nata dall’amore con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker si considera una donna fortunatissima sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Dopo la fine del matrimonio con Ramazzotti e un lungo periodo da single, ha incontrato Tomaso Trussardi che le ha ridato la fiducia nell’amore al punto da averla convinta a sposarsi nuovamente e a mettere al mondo altre due bambine, Sole e Celeste. Michelle e Tomaso vorrebbero anche un altro figlio come ha spiegato la stessa showgirl che, tuttavia, non ha alcuna intenzione di accanirsi per farlo accadere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Michelle Hunziker e la clamorosa gaffe su Fabrizio Frizzi

“Il prossimo figlio lo lascio nelle mani del Signore”– racconta la Hunziker al settimanale Oggi – “Ho tre bellissime figlie che non mi impegnano poco. Se dovesse arrivare un’altra bimba o un altro bimbo sarebbe una benedizione e una gioia immensa. Però se non arriva entro un annetto chiudo i battenti. Il mio ginecologo mi dice che sono ancora giovane ma io sono dell’idea che ogni melone abbia la sua stagione. Se fosse per me, ne farei altri 10, perché sono innamorata dei bambini… Però non mi voglio ostinare. Se arriva bene, se non arriva va bene lo stesso”.

Michelle ha anche parlato della figlia Aurora e delle minacce ricevute. Un momento estremamente difficile che la showgirl ricorda così: “Un anno fa ho subìto un tentativo di estorsione. Ho ricevuto due mail identiche con una richiesta di soldi, in bitcoin, e un messaggio: se non paghi, domani, tra un anno o tra dieci, getteremo dell’acido in faccia a tua figlia Aurora. È stata la cosa più pesante che abbia vissuto da quando sono madre”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>La miglior amica di Michelle Hunziker racconta la setta di Clelia

Impostazioni privacy