Uomini e donne: Nilufar in lacrime racconta tutta la verità

Cosa ha fatto Stefano a Nilufar Clamorosa rivelazione di Nilufar a Uomini e donne. L’ex tronista racconta tutta la verità sull’ex Stefano e rischia di perdere Giordano. 

Clamoroso colpo di scena al trono classico di Uomini e donne. L’ex corteggiatrice Nilufar Addati che lo scorso 16 maggio ha scelto Giordano Mazzocchi, ha raccontato tutta la verità su Stefano, il ragazzo che lei sembra abbia conosciuto e frequentato durante al di fuori della trasmissione e che avrebbe spinto a partecipare alla trasmissione per corteggiarla.

Se fino al giorno della scelta, tutto sembrava andare a gonfie vele, poco dopo Stefano fa esplodere una bomba mediatica che devasta l’immagine di Nilufar e che in qualche modo, la costringe e rivelare tutto alla redazione di Uomini e donne e al pubblico, con un intervento in puntata, forse unico nella storia del talk show di Maria De Filippi.

Tutti contro Nilufar, ecco cosa ha rivelato sull’ex corteggiatore Stefano

Il trono classico di Uomini e donne ha tremato, e lo ha fatto a causa di molte bugie che hanno caratterizzato l’esperienza di Nilufar Addati, una delle troniste più criticate e controverse che questo programma abbia visto.

Tutto è venuto a galla e dopo la sua scelta, quella di uscire dal trono al fianco di Giordano Mazzocchi, tutto le è crollato addosso. L’ex corteggiatore Stefano, l’ha tradita, raccontato tutta la verità sulla loro storia d’amore e sulla strategia messa a punto da Nilufar per farlo partecipare al trono come suo corteggiatore.

Tanti i punti salienti ed incredibili che sono usciti fuori durante la ‘confessione pubblica’ di Nilufar, che stretta al braccio di Giordano entra in studio pronta ad essere sommersa dalle polemiche.

La Addati il 16 maggio sceglie Giordano, i due sembrano essere una coppia pronta a spiccare il volo, quando solo 5 giorni dopo, l’ex corteggiatore Stefano, posta sui social qualcosa che ha dell’incredibile:

“Mi sta bene prendermi del co…..e, perchè è quello che sono stato credendo alle sue parole, ha convinto me e la mia famiglia, a partecipare al programma. A questo punto non consento a nessuno di definirmi bugiardo e ‘morto di fama’, se avessi voluto notorietà sarei rimasto in trasmissione. Ho preferito abbandonare, perchè non sono riuscito a fingere, credendo che lei decidesse di abbandonare il trono insieme a me. Le cose non sono andate così, ma non ho voluto interferire e le ho lasciato fare il suo percorso, sperando che avesse un minimo di rispetto per quello che c’è stato fra noi. Fortunatamente il mio cervello “è ben collegato”, e proprio per questo quando ha scelto mi sono reso conto della sua falsità, di come aveva preso in giro me, la mia famiglia , la trasmissione etc. Detto questo ognuno tragga le sue conclusioni, io ho la coscienza pulita. e posso camminare a testa alta. Non sarei mai voluto arrivare a tutto questo, ma avendo subito molti attacchi, non sono riuscito a stare in silenzio”

Stefano, in questo clamoroso post che ha innescato la bomba, si riferisce ad una insospettabile verità confermata in trasmissione da una Nilufar pentita e devastata dai sensi di colpa.

Nilufar, come conferma anche Tina Cipollari in trasmissione, sembra abbia avuto, a trono iniziato, una relazione con un ragazzo Stefano, durata circa due mesi, che lei avrebbe convinto a partecipare a Uomini e donne come suo corteggiatore. Stefano però, ad un certo punto del trono decide di abbandonare, anche consigliato dalla famiglia e visti i sentimenti che lo legavano a Nilufar, si sarebbe aspettato che lei lasciasse la trasmissione assieme a lui, ma le mire della Addati, con molta probabilità erano cambiate e lei avrebbe continuato la sua ‘recita’ ben conscia della scorrettezza verso la redazione e gli altri corteggiatori ma sopratutto con un animo tormentato visto che Stefano avrebbe potuto rivelare tutto da un momento all’altro.

La vendetta si dice debba essere gustata fredda, proprio per questo Stefano, avrebbe atteso la scelta di Nilufar per farle crollare tutto addosso, costringendola a venire allo scoperto confessando in evidente imbarazzo tutta la verità e a prendersene anche le giuste responsabilità, sopratutto nei confronti della redazione del programma che le è stata vicina ogni momento.

Le lacrime le rigano il viso e la sua mano stringe quella di Giordano che dal canto suo palesa una certa freddezza e confusione nei confronti di quella che pensava essere una ragazza diversa.

Dopo la lunga confessione, Nilufar, viene messa al corrente che Stefano si trova dietro le quinte ma la ragazza scoppia in lacrime, rivelando un particolare scottante. Tra i due sembra sia scattata la ‘querelle legale’ e la cosa sarebbe in mano agli avvocati, per questo lei non vuole vederlo e disperata annuncia di essere stata colpita personalmente da Stefano e di essere addirittura seguita da uno psicologo per l’accaduto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Stefano accusa Nilufar: “Ha truffato il programma”

Se di fronte alla Addati, si è presentata una Maria De Filippi abbastanza comprensiva, così non è stato per gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno espresso opinioni molto dure a riguardo, così come il pubblico che si è sentito preso in giro da una ragazza di vent’anni convinta di poter plasmare a suo piacimento una realtà rodata da anni, quella di un programma che nel bene e nel male continua a regalare emozioni vere ai suoi spettatori.

GUARDA Uomini e Donne, Trono Classico – La scelta di Nilufar -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy