Barbara D’Urso, gaffe in diretta con Veronica: finalisti già decisi?

barbara d'ursoGaffe in diretta di Barbara D’Urso durante la semifinale del Grande Fratello 2018: accade tutto durante la sorpresa fatta a Veronica Satta: finalisti già decisi?

La gaffe di Barbara D’Urso non è passata inosservata agli occhi del pubblico del Grande Fratello 2018. La semifinale è stata aperta dal duro scontro tra Angelo Sanzio e Simone Coccia. Subito dopo, la conduttrice si è dedicata a Veronica Satti a cui ha annunciato la decisione del padre Bobby Solo. Durante la sorpresa fatta a Veronica, Barbara D’Urso si è lasciata andare ad una dichiarazione che sta facendo rumore sui social.

La gaffe di Barbara D’Urso in diretta

barbara d'urso grande fratello-min

Barbara D’Urso, dopo aver annunciato a Veronica Satti l’intenzione di Bobby Solo di riappaccificarsi con la figlia, ma non davanti alle telecamere, si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha immediatamente attirato l’attenzione del pubblico. “Veronica questo significa che la prossima settimana potrai riabbracciare tuo padre”, è stata la prima dichiarazione fatta dalla D’Urso. La conduttrice, poi, ha aggiunto: “speriamo che Bob Solo venga il giorno dell’eliminazione di Veronica”. Tutto è avvenuto quando il verdetto del televoto non era stato ancora annunciato. Veronica, infatti, era al televoto con Alberto, Filippo, Lucia e Danilo. Rendendosi conto che il verdetto non era ancora stato dato, Barbara D’Urso ha cercato di correggere il tiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: Rodrigo Alves, clamorose rivelazioni sulla vasca

La conduttrice del Grande Fratello 2018 ha poi cercato di correggere il tiro affermando: “potrebbe uscire anche stasera visto che è in nomination”. Veronica, poi, è riuscita a salvarsi restando nella casa. Ad essere eliminato, infatti, è stato Danilo Aquino. Le frasi pronunciate dalla D’Urso, però, hanno fatto torcere il naso ai telespettatori, convinti che il televoto non rispecchi totalmente la loro volontà. Veronica, dunque, sarà tra i finalisti del Grande Fratello 2018? La finale andrà in onda lunedì 4 giugno, in prima serata su canale 5. Tra i finalisti ci sarà la Satti sperando di convincere Bobby Solo a riabbracciare la figlia davanti alle telecamere dopo 15 anni? Lo scopriremo la settimana prossima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, regalo speciale per Lucia Orlando

Impostazioni privacy