Droga al Grande Fratello: un gesto di Patrizia Bonetti getta ombre sul reality

Droga al GF: Patrizia Bonetti complice di Danilo AquinoLa semifinale del Grande Fratello è stata ricca di emozioni e colpi di scena. La serata è stata però segnata ancora una volta dal caso ‘droga’ e Patrizia Bonetti, convinta di non essere ripresa, avrebbe compiuto un gesto che getterebbe ulteriori ombre sul reality.

Il primo eliminato durante l’ultime puntata del Grande Fratello è stato Danilo Aquino. Il romano è entrato in studio tra gli applausi del pubblico che nel bene e nel male ha imparato ad amarlo e a conoscerlo per quello che è, un ragazzo vero e che ogni tanto h regalato qualche caduta di stile, come l’aver proferito una frase poco carina nei confronti di Lucia Bramieri.

Danilo però, suo malgrado, sarebbe protagonista anche di un’altro evento accaduto nella casa più spiata d’Italia, il caso ‘droga’ lanciato da Striscia La Notizia. Un filmato mandato in onda dal Tg satirico di Antonio Ricci, avrebbe ripreso un momento in cui Patrizia Bonetti, rivolgendosi a Danilo, avrebbe parlato di Aida Nizar indicandola come una consumatrice di cocaina, riferendosi a lei con la frase:

“Mentre pippava”

Una vera e propria bomba mediatica a cui però Barbara D’Urso non si è voluta sottrarre, chiarendo che la Endemol avrebbe fatto tutte le verifiche del caso per scoprire le reali parole proferite da Patrizia.

Ieri sera però, appena la conduttrice si rivolge a Danilo chiedendo chiarimenti sulla frase incriminata e il filmato diffuso da Striscia, lui inizialmente risponde con un ‘non ricordo nulla’ e proprio in quel momento, la telecamera, immortala Patrizia che strizza un bell’occhiolino ad Aquino, segno evidente che tra i due esiste una certa complicità che non è stata per nulla gradita al popolo del web che è insorto.

A nulla sarebbe servito il comunicato ufficiale di Mediaset, letto in diretta da Barbara D’Urso che avrebbe messo in luce i risultati della perizia sull’audio integrale intercorso tra Patrizia e Danilo. Quell’occhiolino di troppo ha letteralmente gettato nuove ombre sul caso e sul reality.

Il comunicato ufficiale Mediaset svela l’audio integrale, ma l’occhiolino di Patrizia Bonetti getta dubbi sul reality

Danilo Aquino lascia per sempre la casa del Grande Fratello e finalmente, ieri sera, è stato interrogato da Barbara D’Urso sulla conversazione intrattenuta con Patrizia Bonetti, in cui, la modella si riferirebbe ad Aida Nizar con una frase poco edificante.

Patrizia parlando della Nizar con Danilo usa la frase ‘Mentre pippava‘, parole che riprese da Striscia La Notizia innescano un nuovo caso ‘droga’ dopo il ‘canna gate’ dell’Isola dei Famosi.

Durante la semifinale, Barbara D’Urso legge il comunicato ufficiale Mediaset in cui si chiariscono e si mettono in evidenza tutti i risultati delle perizie effettuate sui filmati, che rivelerebbero un audio diverso da quello mandato in onda da Striscia:

“Le riprese in questione sono state analizzate con tecniche specifiche. L’analisi del segnale ha mostrato come la parola “mentre” sia improbabile. Si ritiene che Patrizia possa aver pronunciato “veramente” o “totalmente” e la parola “pippato” o “pippata”. Alla luce di tutte queste verifiche possiamo confermare che non esiste nessuna sostanza proibita dalla legge. Le ispezioni sono capillari e tutto ciò che accade è monitorato 24 ore su 24″

Le parole di Patrizia dunque sarebbero state fraintese? Il pubblico non crede ai risultati della perizia, sopratutto dopo l’occhiolino della Bonetti a Danilo che accompagnato da una risatina compiacente avrebbe approvato la sua scelta di tirarsi fuori dalla polemica dichiarando di non ricordare nulla.

Non ci resta che attendere la prossima incursione di Striscia la Notizia nel camerino di Barbara D’Urso che visto l’accaduto, potrebbe arrivare nella giornata di oggi!

GUARDA Grande Fratello – Simone è il primo finalista! -IL VIDEO

Impostazioni privacy