Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: foto e parole post scelta

nilufar addati e giordano mazzocchi
Foto Instagram

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi felici e innamorati dopo la scelta a Uomini e Donne: tutte le foto della nuova coppia e le prime parole del corteggiatore.

Amore nello studio di Uomini e Donne dopo la scelta di Nilufar Addati che ha deciso di concludere il suo percorso da tronista scegliendo il corteggiatore che le ha fatto battere il cuore nonostante i mille litigi. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono ufficialmente la nuova coppia di Uomini e Donne per la gioia dei fans, a caccia di notizie e foto.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: le parole della tronista di Uomini e Donne

nilufar addati e giordano mazzocchi

La scelta di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi è stata davvero emozionante al punto che anche Giulia De Lellis, ospite speciale, non ha trattenuto le lacrime. Nell’annunciare a Giordano la sua decisione, Nilufar ha detto: “Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, che non avessi i tuoi difetti, ma forse non lo vorrei perché non saresti tu. E quindi mi sa che dovrò prenderti così, con tutti i tuoi difetti e lo so che ci ammazzeremo un giorno si e l’altro pure, ma va bene così, nonostante tutti e nonostante tutto, la mia scelta sei tu“, ricevendo il sì di Giordano che l’ha baciata sulle note di Amore Puro di Alessandra Amoroso.

Nilufar Addati e Giordano mazzocchi: i messaggi per la nuova coppia di Uomini e Donne

nilufar addati e giordano mazzocchi
Foto Instagram

Dopo la messa in onda della puntata, Nilufar e Giordano hanno ricevuto tantissimi messaggi di auguri dai fans e non solo. Claudio Leotta della redazione di Uomini e Donne ha scritto: “amore puro”, postando un selfie (quello che vedete qui sopra) in cui sorride accanto ai piccioncini.

nilufar addati e giordano mazzocchi
Foto Instagram

Anche Jack Vanore si è complimentato con la nuova coppia di Uomini e Donne postando sul suo profilo social una foto con la tronista e il corteggiatore. “E’ sempre tutto molto magico”, ha scritto l’opinionista del programma di Maria De Filippi. Non sono, poi, mancati i tanti messaggi dei fans. “Sono molto belli insieme”, “sono bellissimi, scelta stupenda”, “meravigliosi”, “sono favolosi”, sono alcuni dei messaggi degli utenti dei social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Andrea Damante e Giulia De Lellis: ecco perché si sono lasciati

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: le parole del corteggiatore di Uomini e Donne

nilufar addati e giordano mazzocchi

Il percorso di Giordano Mazzocchi è stato ricco di alti e bassi. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha spesso lasciato lo studio annunciando l’addio al programma, salvo poi tornare sui suoi passi. Dopo aver ascoltato le parole di Nilufar, Giordano Mazzocchi ha risposto così: “Il percorso nostro è stato alto e bassi, ci sono stati molto bassi. Il punto più basso l’hai raggiunto alla villa e lì c’era qualcosa in me che è cambiato: solo che ogni volta cambia in positivo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Nicolò Brigante e Virginia Stablum: il primo selfie di coppia

Impostazioni privacy