Uomini e Donne, Stefano accusa Nilufar: “Ha truffato il programma”

nilufar addati e giordano mazzocchi

 

Nilufar Addati al centro di una polemica al di fuori degli studi di Uomini e Donne. L’ormai ex tronista è stata accusata da Stefano Guglielmini d’aver truffato il programma.

Stefano Guglielmini è stato uno dei corteggiatori di Nilufar Addati, ormai ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver scelto Giordano Mazzocchi. Stefano è rimasto in silenzio a lungo, dopo aver subito svariate accuse dopo aver lasciato lo studio di Maria De Filippi.

Ha infine deciso di dire la sua con un lungo messaggio, pubblicato in forma di storia sul proprio profilo Instagram. Il ragazzo spiega come, prima di prendere parte alla trasmissione Mediaset, lui e Nilufar avessero una relazione.

La fotografia pubblicata nella sua prima storia li mostra in una posa molto intima e la data lascia capire come si conoscessero in precedenza. Stefano spiega come sia stata proprio la ragazza a spingerlo a partecipare, ma alla fine, dopo alcune esterne, lui ha scelto di lasciare il gioco, perché stanco di recitare. Lei non ha fatto lo stesso e ora vive la sua storia con Giordano, che ha prontamente risposto all’ex corteggiatore: “Sono tranquillissimo rispetto a questa storia. Io e Nilufar ci stiamo vivendo al meglio questa storia”.

Ecco in breve l’accusa rivolta da Stefano, che ha in pratica dato a Nilufar della truffatrice: “Ha convinto me e la mia famiglia a partecipare al programma. Ora non consento a nessuno di definirmi un ‘morto di fama’. Ho preferito abbandonare, per non continuare a fingere, credendo lei facesse lo stesso. Ha preso in giro me e la trasmissione”.

Si attende ora la risposta di Maria De Filippi, con i fan che si attendono da lei una presa di posizione netta, al fine di capire se davvero l’intero trono di Nilufar Addati sia stato una truffa.

Uomini e Donne, Nicolò Ferrari deluso da Nilufar

nilufar addati e giordano mazzocchi

Come se non bastasse, nella stessa giornata Nicolò Ferrari è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine, raccontando di come sia stato distrutto dalla scelta della tronista: “Non riesco a capire quali siano state le sue motivazioni. Quando ci siamo baciati, in villa, il suo cuore le batteva fortissimo. Non le avrei dovuto fare quell’effetto, se davvero io incarno soltanto la ragione. Il suo discorso non sta in piedi”.

Impostazioni privacy