Uomini e Donne, Nicolò Ferrari rompe il silenzio dopo la scelta di Nilufar

Nicolò Ferrari, Uomini e Donne

Nicolò Ferrari avrà bisogno di tempo per recuperare dopo la scelta di Nilufar Addati a Uomini e Donne. Dopo giorni di silenzio, ecco il suo post su Instagram.

Nilufar Addati ha fatto la propria scelta nello studio di Uomini e Donne, optando per Giordano Mazzocchi, che era anche il favorito del pubblico. Cuore spezzato però per Nicolò Ferrari, che ha davvero creduto fino alla fine d’avere una chance. Quello che per lui era divenuto amore però, per Nilufar non è andato oltre un gran feeling.

Il ragazzo ha preferito restare in silenzio per un po’, ma alla fine ha pubblicato un post su Instagram, ringraziando tutti. Questa però potrebbe non essere stata la sua ultima avventura nel programma di Maria De Filippi. La conduttrice infatti tende a premiare l’onestà dei sentimenti dei corteggiatori con un trono riservato per la stagione televisiva successiva.

Dopo aver superato questa profonda delusione, Nicolò Ferrari potrebbe dunque tornare in studio, stavolta come corteggiato, avendo la possibilità di scegliere quale sarà il proprio futuro sentimentale, e magari trovare l’amore.

Uomini e Donne, il post di Nicolò Ferrari

Attraverso il proprio profilo Instagram, Nicolò Ferrari si è rivolto ai propri fan. In tanti infatti lo hanno contattato per sapere come stesse, ma lui negli ultimi giorni ha preferito restare in silenzio.
Difficile affrontare in pubblico la profonda delusione dopo la scelta fatta a Uomini e Donne, ma un ringraziamento a chi gli è stato vicino era dovuto: “Scusate per la mia assenza dai social in questi giorni, ma ho bisogno di staccare da tutto. Ci tengo però a ringraziare tutti, in primis la redazione che con tanto lavoro e dedizione mi ha permesso di vivere una favola ricca di emozioni. Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno scritto e sostenuto soprattutto in questi giorni, siete tanti e tante ma proverò a rispondere a tutti. Ringrazio la mia famiglia e gli amici nuovi e quelli di sempre, che mi hanno accompagnato in questo ‘viaggio’. Vi abbraccio tutti, grazie grazie grazie. Con affetto Nicolò”.

Impostazioni privacy