Angelina Jolie furiosa: figli bloccati negli Stati Uniti

Angelina Jolie sta vivendo un brutto momento a causa della legge che la obbliga a partire senza i suoi figli.

Ogni divorzio porta con se delle ferite e dei problemi da risolvere. Anche i vip non sono immuni da questa regola che, proprio in questi ultimi giorni, sta toccando da vicino Angelina Jolie che, in partenza per Londra si è vista negare il consenso di portare con sei i suoi sei figli. Il motivo? Nelle trattative per il divorzio lei e Brad Pitt non sono ancora giunti ad un accordo per l’affidamento dei figli. Per questo motivo, fino ad allora, i minori non potranno lasciare gli Stati Uniti.
Una situazione che ha fatto infuriare Angelina Jolie che, a detta di amici intimi, non ha preso bene la cosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Angelina Jolie, età, peso, carriera e amori

Angelina bloccata dalla legge. I figli dovranno restare in America

angelina jolie
instagram.com/angelinajolieofficial

Programmi saltati per aria quelli di Angelina Jolie che, in occasione delle riprese di Maleficient 2 che si terranno a Londra, aveva organizzato tutto pensando di portare con se i figli Maddox (16 anni), Pax (15 anni), Zahara (13 anni), Shiloh (11 anni) e Knox e Vivienne (9 anni). I figli, tutti minorenni, sono stati bloccati dalla legge e almeno per il momento non potranno seguire la madre.
Secondo una fonte esterna, vicina alla Jolie, l’attrice sta cercando di risolvere la situazione, poiché intenzionata a portare con se i figli. Un problema che sta creando un grande disagio non solo alla Jolie ma anche a chi le sta intorno e sta aspettando che questo problema inatteso si risolva.
Qualora le cose non dovessero cambiare, i figli potranno restare con il padre Brad Pitt, al momento impegnato per lavoro in America e quindi nella possibilità di potersene prendere cura.
Una soluzione che probabilmente non va a genio ad Angelina, visto che al momento lei ed l’ormai ex marito non hanno ancora trovato un accordo su come gestire l’affidamento dei figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nuovo amore per Angelina Jolie?

Sempre secondo una fonte anonima, la soluzione non sembra comunque molto distante. È possibile quindi che a breve si avranno nuove notizie, magari proprio sulle ultime postille del divorzio che, se ben definite, potrebbero sbloccare la situazione.

Impostazioni privacy